Salve, Ho da poco acquistato una r1150r del 2002. Sono motociclista da anni (ho avuto sempre e solo bicilindriche) e questa è la prima bmw che acquisto. Devo ammettere che un pò mi dispiace averla acquistata solo adesso vista l'altissima qualità ed il piacere di guida che mi trasmette. Credo davvero di rimanere in BMW per sempre. Mentre ero nel concessionario, ho visto una rockster e mi sono chiesto se è possibile montare il faro anteriore (non so se devo cambiare anche il contachilometri) della rockster sulla mia r1150r. Avete notizie a riguardo ? Quanto potrebbe costare un faro del genere ? Grazie
Ah quasi dimenticavo. La moto è del 2002, ha 39000 Km, è uniproprietario ed è mantenuta benissimo. L'ho presa da un concessionario BMW di Caserta e pagata 4500 Euro. Appena ho visto il prezzo sono corso a vederla e mi è subito piaciuta. ecco una foto della stessa. Cosa ne pensate ?
nella rockster cambia tutta la strumentazione. la cosa strana e' che quella che mostri in foto e' una rockster con faro e strumentazione della normale o una normale verniciata come una rockster. il libretto che dice? con il numero di telaio in bmw ti dicono come era in origine, informati.
certo, la voleva prendere l'anno scorso un mio amico una identica a quella del 2001. ora, non sono certo che il rest sia avvenuto nel 2003, ma sono certo che la rockster all'inizio si differiva solo per le colorazioni, mentre successivamente ha guadagnato il doppio faro, ed anche qualche cavallino in piu rispetto alla R normale
vera la faccenda che la pre-rest e' quella in foto, la rest ha strumenti e faro dedicati. non vero il fatto del cavallino in piu', stessa coppia 98 nm e stessi cavalli all'albero 85 della r1150r "normale", sulla normale e sulla rock con il rest si guadagna la doppia accensione.