Beh io per un mese ho avuto una smarte prontamente ho chiesto se sulla smart c'era il tasto M, e il mio fid prontamente mi ha risposto: no, però c'è il tasto S Tasto M
Vedi che voi donne capite di motori più di noi uomini? Io ora faccio mappare la mia smartina 1000 turbo da 86 cv e la porto a 110. Altro che tasto M. (Scherzo ovviamente, si sa come la penso su mappe a cagate simili).
Uazzzz......ero li li per fare la pazzia, poi però mi è tornato un attacco di razionalità e l'ho presa bianca passion perchè l'ho fatta reclamizzare con i loghi aziendali. Almeno vado in giro e mi faccio pubblicità gratuita.
A me non risulta . la mia ha il tasto M , nessun corso nemmeno richiedendolo , diventato matto per la rimozione del limitatore . Poi a 3500 Km messa la M3 nelle mani di uno veramente in gamba e Via limitatore di velocità ,Limitatore dei giri a 8500 circa +20 Cv e +30nm . oggi di GPS oltre 300Kmh come già detto , tuttavia per chi pesta un pochino sono varie le cose che si potrebbero migliorare .
Bene bene... l'officina di Ceccato ha detto che non è possibile aggiungere l' M drive dopo l'uscita del veicolo dalla linea di montaggio. Ho quindi deciso di fare due chiacchiere con uno dei soci della concessionaria. Persona disponibilissima, si è interessato direttamente al problema interpellando la casa madre a Monaco. Dopo tre settimane la notizia: STANNO ARRIVANDO I PEZZI E FINALMETE IL TASTO MAGICO APPARIRA' ! (speriamo non montino un tasto placebo...) 2700 Km e non ho ancora fatto il primo tagliando... è grave? se vado piano campo un'altra settimana??? Ciao a tutti e grazie
Ottimo, bella notizia! Non credo sia cosi grave.... magari si, vai piano Poi fallo però, cosi almeno la guidi come vuoi in tutta tranquillità:wink:
ecco accertati bene di quello!! penso che dovresti andare subito a fare il tagliando. Lo farei io subito che ho "appena" 800km (non passa piu' )