ragazzi volevo far una specie di sondaggio; qual'è la massima velocità del 320d 163 cv ? possibilmente per chi a mappato o modulato se potesse mettere sia la velocità da originale che quella post modifica:wink: ps la mia è solo curiosità e non voglio accendere nessun tipo di competizione:wink:
ALLORA, stavo andando bel bello a 220 in tangenziale quando ad un tratto quei fannulloni di polizziotti cominciano a corrermi dietro intimandomi l'alt... Ho provato a fargli capire che stavo testando la velocità max ma non c'è stato verso... mi hanno fatto il verbale!! ce n'era ancora però di margine.. secondo me i 240 li prendevo...
230 km/h a 4000 giri, non credo salisse di più. La mia è automatica e monot i cerchi da 17. Comunque secondo me il mio tachimetro sbaglia di pochissimo, se sono a 138 con il cruise per il tutor, resettando la velocità media del computer di bordo mi dà una velocità di 136.6, a 100 km/h mi da 99,7.
e grazie che ti da la velocità uguale , quella media rispetto a quella istantanea , è lo stesso sensore che lavora se c'è un errore non te ne accorgi in questo modo.......:wink: Con un satellitare è più preciso , ma non precisissimo.....
La mia originale automatica e 18" arriva circa 230 di tachimetro tranne una volta che mi ha segnato 245 ma forse era leggermente in discesa l'autostrada (anche se avrei giurato di no)perchè poi quella velocità non l'ho più vista sul tachimetro
Il conce mi ha dato un'auto sostitutiva, una 320d e90, mauale, 17". e sono arrivato A 238 km/h di tachimetro.. :wink:
provata l'altra sera,montato modulo la scorsa settimana,il conta km.mi ha segnato 247 circa,non so quanto veritiero....
Provata in Germania, ho preso i 220 di tachimetro, ma ce n'era ancora. Cerchi da 16. Nelle prove fa 223 effettivi, lo scarto tachimetrico dovrebbe essere sul 5%.
la mia domanda nasce dal fatto che per ora non ho mai avuto modo di provare al massimo ma così a occhio non mi sembra così facile raggiungere queste velocità da voi mensionate, boh forse mi sbaglio ma secondo me ci vuole molta strada per leggere 220 con la 320d !
che modulo hai montato?? cmq su per giu devi togliere un 12km/h a quella indicata dal tachimetro per sapere quella reale
io col 330d da 204 cv per arrivare a 220 non ho problemi, per arrivare a 240-250 ci mette un pò di + ... mi sembra strano che con 40cv in meno si arrivi alla stessa velocità...