ragazzi giovedì porto la bmw x un tagliando...la macchina ha 31000 km ed ha quasi sei anni...secondo voi oltre cambio olio e filtri vari,va cambiata altra roba dati gli anni della car?se si cosa?quanto mi devo aspettare come spesa?l'ultima volta pagai 406€x cambio olio e filtri...grazie delle info!
Ma dici sul serio?! Se non sono mai state cambiate farei un pensierino alle gomme.. saranno di marmo dopo 6 anni e così poca strada
purtroppo si!secondo me a bmw salaria sono dei ladri.infatti stavolta la porto da sirio 77...sembra bravo...x le gomme finito l'inverno penso di cambiarle...secondo te quanto potrà essere la spesa x il tagliando?
Guarda io per l'ispezione I che comprende cambio olio e di tutti i filtri (benzina, olio, clima) e vari controlli penso di aver speso meno di 300.. solo cambio olio senz'altro molto meno. Domani cerco la fattura e ti so dire.
grazie!di solito questa è stata la cifra spesa...speriamo che questa volta sia un pò meno esosa...volevo sapere se ci saranno da cambiare pezzi data l'eta della macchina!
Considerando che i Km sono davvero pochi non credo avrai da fare più di un cambio olio. Forse le cinghie dei servizi che risentono del tempo più che dei Km, ma di sicuro c'è qualcuno più ferrato in materia. Ah, la fattura non ho avuto tempo di cercarla, ma la cifra è senz'altro quella che ti dicevo