Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MaxE39Dead, 10 Febbraio 2009.

  1. MaxE39Dead

    MaxE39Dead Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Avevo una 530 E39
    Ciao a tutti ragazzi, è da tempo che vi seguo anche se non mi sono mai iscritto.
    Sono proprietario (anzi è meglio dire ERO) di una 530 E39 che purtroppo causa strada bagnata e forse un po' per colpa mia ha smesso di "vivere" 6 mesi fa. ](*,)
    Pensavo di sistemarla all'inizio magari anche tenendola un po' ferma visto che in casa abbiamo anche una punto e ha piedi non sono. Purtroppo xò il preventivo è più alto del valore della macchina.... :sad:

    Così è da qualche settimana che ho iniziato a smontare alcune parti della macchina e venderle....

    Mi sono iscritto qui per leggere i post per smontare il sistema di navigazione e devo dire che questo forum è davvero utile.
     
  2. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    hai foto da farmi vedere di pezzi che vendi???
     
  3. MaxE39Dead

    MaxE39Dead Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Avevo una 530 E39
    guarda fai prima a dirmi cosa potrebbe interessarti.
    Gli interni li ho venduti a un ragazzo.
    Ora sto smontando parti del sistema di navigazione.
     
  4. Sardinian_bmw

    Sardinian_bmw Collaudatore

    441
    31
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -116
    bmw 318is e36
    Ciao sono un istallatore di modifiche per BMW mi potresti far vedere tutte le foto dei pezzi che hai con i relativi prezzi ?
     
  5. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Azz mi spiace per la tua E39.. 'importante è che tu stai bene!

    Faccio sapere ad un ragazzo del tuo sistema di navigazione mk3. vedo che mi dice.
     
  6. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ciao, benvenuto.

    ti faccio notare che per vendere pezzi dell'auto ci sono regolamenti ben definiti sul forum, procacciarli in giro per il forum di solito è sconsigliato :wink: per dubbi o chiarimentoi puoi contattare head, che si occpua appunto di quella sezione e ti dirà come fare.

    dai una letta, e buona permanenza qui :biggrin:
     
  7. MaxE39Dead

    MaxE39Dead Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Avevo una 530 E39
    Chiedo scusa cmq qui ho scritto solamente che mi sono iscritto perchè sto smontado parti per poi vendere.
    Ho già aperto una altro post dove vendo un mk3.
    Chiedo a tutti gli altri ragazzi che sono interessati a parti (sempre se presenti o non danneggiate) di contattarmi via PM. non voglio andare in contro a violazioni di regole!

    Grazie a tutti per il benvenuto
     
  8. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ciaz, contatta head come detto, e ti spiegherà come mettere i relativi annunci. gli linko il topic :wink:
     
  9. hot_road

    hot_road Kartista

    50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    Segue PM
    Ciao
     

Condividi questa Pagina