Pacchetto velox e POI per Professional | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pacchetto velox e POI per Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 25 Gennaio 2009.

1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Abbiamo da qualche parte una sorta di spiegazione su cosa e come si possono modificare certe cavolatine tipo questa da te spiegata??? :biggrin:

Tipo... mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono modifiche x il cielo (x dirne una)

2. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Ciao Lynx, aggiornato il tutto e va alla grande. Se posso permettermi un suggerimento, vista la tua grandissima disponibilità, forse se riuscissi a creare un database con tutti i velox (fissi, mobili, semafori, tutor, sorpassomentri etc.etc.) sarebbe l'ideale. Mille grazie per la tua cortesia.

3. ggshumy

ggshumy Aspirante Pilota

17
    1
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E90
    Ciao ragazzi io ho una E90 del 2005 con navi-professional, ho seguito tutte le istruzioni di Lynx per aggiungere i POI e guardando il video per l'attivazione mi sono accorto che nel mio navigatore selezionando "informazioni" rimane la schermata vuota, è già successo a qualcuno?

Grazie a tutti. :sad:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
  4. ciaps

ciaps Kartista

55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    opps ho un problema! ho masterizzato il dvd 2009 ed il pacchetto poi inserito nel navigatore però non mi legge i poi. ho guardato la struttura della cartella tpd e miosembra diversa dal 2008 dove la cartella era la ntcBeu_eu_20070921 (adesso il nome mi sembra diversa) ed al suo interno vi erano la tables la icons images ita ecc mentre adesos dentro trovo solo icons e ITA
    ...sbaglio qualcosa?

5. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    ciao Lynx, io ho provato e funziona tutto alla perfezione, volevo cercare di fare un paio di categorie di poi "personalizzate" è molto difficile modificare i dati?
    c'è bisogno di un programmaparticolare? Grazie ancora
    Enrico

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    scusa, quale video hai seguito? :-k

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non è facile sinceramente...chiedi ad Angelych che ti sa spiegare esattamente come fare...

8. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Salve, ho provato a farlo con il PRO e parte ma non attiva l'autopilota...
    C'e' qualcosa che non va...
    Attiva l'autopilota solo se prima inserisco un altro DVD (quello con i POI 15/12) e poi senza spegnere l'auto metto questo

9. ggshumy

ggshumy Aspirante Pilota

17
    1
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E90
    Ciao Lynx, ho seguito la procedura per inserire i POI nella ISO del 2009-1 pro, ma poi inserito nel navigatore andando su "informazioni" rimane tutto fermo con la schermata vuota, e sono costretto a tornare indietro...
    Ho guardato il tuo video che porta fino al menù "informazioni".
    Vorrei solo capire se sono io che sbaglio oppure il mio navi-pro non è in grado di leggere i POI....
    Grazie! :-k

10. gedi

gedi Kartista

61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
    Lo ha fatto anche a me, perchè avevo masterizzato su un RW già usato, registrando su di un dvd nuovo il problema è scomparso.

11. ggshumy

ggshumy Aspirante Pilota

17
    1
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E90
    Purtroppo non è il mio caso, io ho registrato su un DVD normale....:-k

12. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :-k io in linea di massima devo ancora capire la storia dei supporti.

Fino ad ora per gli agg. sw ho usato DVD+R sony senza probelmi
    per le mappe lo stesso dvd ma mi ha dato errore in fase di masterizzazione (devo riprovare per capire se il problema è il dvd, il file o il caso)

Ma se dite che i DVD+RW non vengono presi bene se non nuovi allora è inutile la loro peculiarità di riscrivibilità no?

13. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    abbiamo controllato il dvd ma non c'èranp ne mappe e ne aggiornamenti ma solo alcuni video di varie bmw e spiegavono qualche cavolata, cmq in concessionaria mi hanno detto che si possono aggiornare con i dvd poi mi spiaga meglio quando la ritiro(?) spero presto così saprò dirvi qualcosa e rendemi utile anche io per gli utenti del forum

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    benissimo, grazie...se ha detto così ci sarà sicuramente il sistema di farlo anche noi :wink:
    Attendiamo con ansia...

15. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    allora ragazzi ho parlato con quello che mi ha venduto la car mi ha detto che l'aggiornamento avviene in concessionaria e non tramite dvd, ma con un programma loro, gli ho detto così è una bella fregatura xk non posso aggiungere i POI e i velox e quello mi ha detto tempo qualche mese e ci saranno i programmi per inserirli ti pare che la gente va in giro senza velox, devi avere un po di pazienza queste sono le sue parlole, l'imbeccille con cui hai parlato non sa neanche che cosa è l'I drive 2 putroppo gli incompetenti sono ovunque, mi ha detto vedreai che ti diverti e risparmi spazio senza cd in auto

16. fabiobonco

fabiobonco Aspirante Pilota

2
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    Ciao Lynx, sono alla ricerca del DVD navigatore per la mia BMW perche 2 settimane fa l'ho spezzato come un'ostia chiudendo il bauletto..... che pirla che sono.

Ho letto tutte le pagine riguardanti l'argomento ma mi sono perso .... puoi gentilmente aiutarmi?

Grazie Fabio

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    però esordendo al 1° messaggio così senza nemmeno presentarti nella sezione apposita...:rolleyes:

18. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :lol::lol::lol:Embè che ha chiesto di male, le presentazioni ci vogliono?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. piropiro

piropiro Aspirante Pilota

4
    0
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    535d+330d
    Grazie lynx funziona tutto a meraviglia

20. grumpy

grumpy Aspirante Pilota

6
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Ciao Ragazzi sono Nuovo del Forum Anche se lo seguo da Tempo!Saluto tutti e Kiedo il Vostro Aiuto!Ho Un BMW530d con GPS BMW PROFESSIONAL e mi si è spezzato in due il dvd originale di navigazione 2009(la macchina l'ho presa da meno di un mese usata)!in pratica ho provato a comprarlo craccato su ebay ma mi han kiesto circa 40-50 euro!ci sarebbe qualcuno disposto a inviarmi la versione 2009 con autovelox e tudor aggiornati dato che non ci capisco un tubo?logicamente sono disposto a pagare cd e spedizione........grazie anticipatamente per la vostra attenzione!
    P.S. Amo la mia AUto da Morire!
    grazie mille a tutti

Condividi questa Pagina