Smettere di fumare | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Smettere di fumare

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 3 Novembre 2006.

1. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    cmq sono incredibili i picchi di voglia di fumare...
    per fortuna durano pochi attimi nei quali è sufficiente avere molto autocontrollo e nn cedere alla tentazione... :cool:

è pazzesco, la mia fidanzata può anche fumarmi accanto e per me nn c'è problema, ne' fastidio o voglia di farmene una con lei...

ho solo dei picchi assurdi, circa 2 o 3 volte in una giornata, in cui vorrei fumarne una ](*,)](*,)

cmq per ora tutto bene :wink:

2. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Non preoccuparti io cel'ho dopo un anno ](*,)
    magari non 2 o 3 volte al giorno, ma cel'ho :redface:
    ma come hai scritto, l'importante è avere autocontrollo, quindi pure te, cerca di non cedere :wink:

3. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    molto bene direi :mrgreen:

quoto, esagerato anche oltre al "pulsante rosso"............
    non e' di sicuro il metodo migliore x convincere un fumatore a smettere :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    io ci ho provato a smettere ma i miei tentativi sono andati in fumo in tutti i sensi...
    quando per me fumare non rappresentera' piu' una goduria smettero' ma fino a quel momento non mi privero' di una cosa che mi da piacere!
    ahhh dimenticavo ho letto il libro di allen...una cazz**a enorme!!!
    cioe' io mi dovrei fare convincere a smettere da uno che ha fumato per una vita e che un bel giorno si sveglia e capisce che ha buttato tanti anni della sua vita nel gabinetto??
    a parte la ripetitivita' dei concetti ma nulla di cio' che diceva era qualcosa che io non sapessi gia' e nulla di cio' che diceva era qualcosa che relamente potesse invogliarmi a smettere!!
    una cavolata....le persone che hanno smesso leggendo il libro non lo hanno fatto per quello che scrive lui ma perche' si sono sentiti parte di un qualcosa di grande...cioe' non si sono sentiti piu' soli nella loro lotta ma facenti parte di una grande schiera di lottatori!cio' li ha fatti prendere di coraggio e di autostima che evidentemente prima non avevano...
    in conclusione voglio dire che quel libro funziona con le persone deboli che hanno bisogno di sentirsi parte di un gruppo per affrontare i loro problemi e le loro paure!e poi non dimentichiamoci il riscontro economico del signor allen...a lui non interessa se io smetto a lui interessa che io compri il libro...per me quello che ha fatto lui non e' nulla di diverso da quello che fanno le cartomanti o altre cavolate del genere...cioe' sfruttare la debolezza della gente per arricchirsi!

5. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    perdonami...ma credo che nell'ultima parte tu stia dicendo un po' di cagate =P~

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    FACCIO IL BASTARDONE:

non credete a quella verginella di BIGG:
    al raduno ha fumato come una ciminiera!!

7. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    e' semplicemente il mio pensiero lo puoi condividere come no

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ](*,)](*,)](*,)](*,)

certamente!!! ci mancherebbe ;)

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    senza offesa...ma se ci vieni a raccontare che GODI fumando l'autostima ed il coraggio mancano a te e non sicuramente a chi ha smesso grazie anche ad un semoplice libro....

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    sei una verginella intonsa del carso!:-s

11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura

Ecco il perchè ho detto che IMHO stava dicendo un po' di cagatine....

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Sia chiaro...non è solo col libro che si smette....io ho smesso il giorno prima di acquistarlo....ci sono tanti di quei motivi che variano da persona a persona....ma sono strasicuro che il libro se letto con attenzione....leggendo e rileggendo i capitoletti che ci sono (e che sono ripetitivi è solo un bene) e con tanta motivazione sia un ottimo "bastone d'appoggio" che mai fino ad ora avevo trovato.

Poi se ci si vuole illudere (come ho fatto io nel week-end) :redface:](*,)che fumando si "gode" almeno non vantiamocene s*****ndo un best seller.

13. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    già già...infatti ne parlavamo anche sabato all'aperitivo... la questione principale è la testa...
    Come dici te, giustissimo, il libro è una grande mano, un grande appoggio per intraprendere la nuova strada, però deve essere accompagnato dalla convinzione e dalla volontà...se no tanto vale comprarlo e spenderci tempo a leggerlo....

Chi pensa che il libro sia una str...ata e che sia solo un metodo commerciale, eviti anche di comprarlo...;)

14. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    completamente d'accordo con te =D>

il libro me lo hanno prestato, io ne ho letto metà, ma avevo già deciso di smettere, quindi avrei potuto anche leggere "donna moderna"...

molto significativo il monito di Allen: "nn dare il libro in giro, tienilo sempre con te"... :wink::mrgreen::mrgreen:

tutto quanto sopra imho

15. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    8-[8-[

:kiss

16. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    quoto

direi che sei stato anche un pelo offensivo nei confronti di chi ha letto il libro e crede in questa cosa.
    scusami ma la debolezza l'hai tu che non riesci a smettere.
    io ho speso 9 euro x smettere, senza libro non sono mai riuscito, ci ho provato diverse volte ma x 25 anni ho sempre fumato il mio pacchetto.
    parte di qualcosa di grande? non direi,.... io mi sono semplicemente illuminato, ho visto quello che tutti sappiamo ma NASCONDIAMO a noi stessi quando siamo fumatori.

ora ti dico io la mia opinione: il libro lo hai iniziato a leggere con dei preconcetti, senza voglia di smettere e non con la mente aperta e infatti non hai capito il senso del libro.
    sentirsi parte di qualcosa di grande? si, del gruppo "non fumatori".
    non dimenticare che milioni di persone si sono salvati la vita grazie a quel libro visto che almeno 8 su 10 smettono.
    e poi perdonami ma il paragone con i cartomanti mette in luce il fatto che mentre leggevi il libro pensavi ad altro :wink:

senza polemica eh :wink:

17. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    beh la cosa importante è che chi ha deciso e vuole smettere di fumare può farlo con o senza libro!!! :wink:=D>

18. doolittle

doolittle Aspirante Pilota

30
    4
    24 Agosto 2008
    Reputazione:
    54
    Honda S2000 + 1/2 Sierra Csw
    no...ma bell'avatar...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  19. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    da quando ho smesso di fumare sono diventato così... :wink:

20. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Esatto, io ho fatto cosi precisamente un anno fà..... sinceramente non sapevo nemmeno l'esistenza del libro, fino a quando non ne ha parlato Daniele #-o

Condividi questa Pagina