"È la cranie che ci ha dentro"?!? Ha detto proprio "cranie"?!? Ma sai da quanti anni non sentivo questo termine? Lo usavano in carnia per identificare la pelle macerata sporca che esce dal collo sudato quando lo si frega...
Bravissimi....che bello sentire i commenti di Albano ai ragazzi che sgobbano!!!:wink: Il polish BMW per lunotto va bene...ne conosco uno che dicono vada ancora meglio ma non ve lo dico.... e ricordatevi di non passarlo mai con temperature estremamente rigide altrimenti non diventa polveroso e siete fregati!!! (a me è successo!!!) Complimenti per l'impegno....e per le Z!!!:wink:
http://cgi.ebay.com/Plastic-Polish-...QQptZUK_CPV_Aviation_SM?hash=item400030289418 Quando finisco quello BMW che mi ha lasciato il precedente proprietario prendo questo (usato anche dalle forze militari NATO)!!!:wink:
Propongo che venga stilata una lista dei prodotti che riteniamo i più efficaci per le "signorine" mettiamo il nome (i link di ebay scadono) e io aggiorno in prima pagina.... poi metto in rilievo il thread o ne apro un altro e lo chiudo a lista fatta:wink:
autolavaggio da carlo & simo quanto costa? complimenti carlo, la tua zetajones è belisssima , ha pure un colore molto sexy
Ma io sono l'unico "colgione" che la lava anche sotto??? Comunque lavare la macchina è una cosa che dà una soddisfazione infinita. è una cosa fantastica vedere come un'auto dopo un adeguato lavaggio possa cambiare completamente aspetto.