Snap-in per I-phone | BMWpassion forum e blog

Snap-in per I-phone

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by mikX3, Oct 21, 2008.

1. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    Jan 23, 2008
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ciao a tutti, avevo sentito della possibilità di installare lo snap-in per i-phone su X3 LCI.

Qualcuno può confermare???

Grazieeeeeeeeee

ps: in alternativa qualcuno ha una lista di snap-in aggiornata, oggi in autostrada mi è caduto, dalla moto in corsa, il mio k810i di cui ho lo snap-in sulla x3, quindi o ricompro lo stesso cell oppure se fosse possibile prenderne qualcuno più nuovo sarebbe meglio

2. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    Sep 19, 2005
    bmw 330d touring
    ciao, se guardi trovi un'altro topic, dove avevo richiesto info anche io.
    alcuni conce danno la cosa per scontata e che in 2 gg max si ottiene il pezzo e lo si monta... altri non sanno bene come funziona la cosa.
    a me dovrebbe arrivare la nuova auto entro la prima decina... e spero di risolvere la cosa.

ho provato cmq l'iphone 3g su una touring nuova e con il bluetooth si è connesso al volo.

3. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1,338
    49
    Aug 6, 2007
    420d xdrive G26
    Anche io ho un iphone che collego alla bmw ma non ho comprato lo snap in...
    Ma lo snap in a che serve? Perchè se l'unica funzione che ha è quella di caricare il telefono mi pare più conveniente comprare il solito cavetto a y per ascoltare la musica e collegarlo lì mettendolo nella busta porta ipod come faccio io, oltrettutto si risparmia anche spazio.

4. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    Sep 19, 2005
    bmw 330d touring
    l'accessorio è il 6FN, optional bmw
    permette la ricarica dell'iphone 3g e di un'antenna supplementare per il segnale del telefono potenziata

io l'ho ordinata...
    appena ricevo l'auto vi informo.

5. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1,338
    49
    Aug 6, 2007
    420d xdrive G26
    bhà onestamente mi sembra un po' inutile allora... la ricezione è già buonissima così (almeno per i tratti di strada che frequento)... diventerebbe più che altro un ingombro, già la serie 3 ha poco spazio per oggetti vari, se gli vado a togliere anche praticamente mezzo cassetto porta oggetti praticamente mi rimane giusto lo spazion per confezione gomme, chiavi di casa e telepass.

6. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    Sep 19, 2005
    bmw 330d touring
    nella E46 330d 204c, nel bracciolo ci stà un telefonino piccolo a mala pena..
    sono curioso di vedere la nuova...
    ....mamma mia come è lunga l'attesa... ;)

7. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    Jan 23, 2008
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    No, è comodissimo per il Sony-ericsson K810i (e anche altri modelli) è nel bracciolo della mia X3 e prende anche in galleria con il potenziamento dello scualetto!!!
    Poi non rimangono radiazioni del cellulare nell'abitacolo ma vanno tutte allo scualetto perchè il cell è collegato e oltre a caricare la batteria rimanda il segnale all'antennino GPS.
    Poi le funzioni con il voice control mi vanno alla grande e dal Navigatore Professional posso leggere i messaggi, controllare rubrica, e utilizzare il BMW assist che rimane in collegamento o con la scheda satellitare (ma costa un botto), o con il mio cell inserito nello snap-in a seconda di come si preferisce.

Ciao

Ps.: QUini se vado in conce e chiedo di ordinare lo snap-in per IPHONE 16GB, il cod è 6FN (il cod. è solo questo??? Non è solo numerico di solito????) ed è compatibile con tutti gli IPHONE anche brandizzati TIM?

Grazie mille!!!!!

8. alberave

alberave Aspirante Pilota

25
    0
    Mar 13, 2008
    635d cabrio
    Occhio, che lo snap per iPhone è per il 2G... io l'ho fatto installare in autunno e non vi dico la fatica a levare il telefono che praticamente mi avevano incastrato nello snap.
    Il 3G è più lungo e ciccio del 2G e non entra perfettamente nello snap. L'ho levato pochi giorni prima di Natale, visto che era inutilizzabile. In BMW mi hanno detto di aspettare la versione per il 3G ma, alla fine, si sono dovuti decidere a riprendermelo.
    Piccolo particolare: si sono persi la mia vaschetta universale... ora aspetto!
    PS: se avete notizie del nuovo adattatore mi fate sapere? grazie!!!

9. Luke888

Luke888 Aspirante Pilota

19
    0
    Oct 23, 2008
    X5 E70 2009
  10. Qiuene93

Qiuene93 Aspirante Pilota

3
    1
    Feb 4, 2009
    1
    our daily decisions

I’ve always thought of life as a spiraling staircase, gracefully wrapping around time and achievement, as opposed to the blunt vertical found on a ladder. Comparing life’s ascension to a set of stairs is often apt, but there are moments when life as ladder is far more fitting, such as maple story mesos when we find ourselves stuck between rungs, mired in the middle of old pattern and new performance. This is when the decisive climb from one rung to the next must begin so that we may climb toward our tomorrow, while leaving yesterday behind.Steps may be clambered in wow power leveling tandem (my wife and I often fall into reflexive harmony when we find ourselves on stairs together), but climbing a ladder is a solitary endeavor. We begin at the bottom, then spend our lifetimes reaching for the top, each rung pulling us closer to dusk and further from dawn. Destinations are determined by our daily decisions, as is our grasp and the speed of our climb.Each of us finds ourselves wow power leveling at some point stuck between the rungs, pinned at an impasse. Perhaps success has halted, and our growth is no longer happening at the rate it once was. We can wrap our hands around the rung above, but we do not have the strength to pull ourselves upward. Often, it is the rung just archlord gold below that is holding us hostage with insubordinate habit. It is then when we must lower our heel, shatter the habits to bits, and then continue to climb without looking behind.It is never too late to learn a new habit; never to early to shed the old like dead, useless skin. Bad habits are formed by the slow and steady accumulation of mindless minutes. As a million years of buy archlord gold rainfall will smooth the slope of a mountain summit, so do a million misplaced moments warp our good intentions.

Share This Page