Z4 su configuratore BMW!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Z4 su configuratore BMW!!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da elkine, 2 Febbraio 2009.

  1. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    configuarando anche io il 3.0 rimango di poco sotto i 50 con i 17 suoi, però con la pelle Exlusiva nappa estesa da 2300, più varie cazzatine...
     
  2. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    Nel configuratore però manca ancora l'assetto M ribassato di 10mm regolabile elettronicamente che nel preventivo del concessionario, se non erro, mi veniva circa 1250€
     
  3. ///EmmeTre

    ///EmmeTre Aspirante Pilota

    35
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    M3 E92
    Ho avuto il tuo stesso dubbio, però dalla foto degli interni si vedono come già installati i pulsantini della regolazione dell'assetto.

    Probabilmente la 35i lo ha di serie.
     
  4. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    però non risulta disponibile neache per 23i e 30i

    i pulsantini potrebbero essere quelli del Driving dynamic control che è di serie su tutte
    Tutti i modelli della nuova BMW Z4 Roadster sono equipaggiati di serie con il sistema
    Driving Dynamic Control, che permette la regolazione della risposta del pedale
    dell’acceleratore, della prontezza di risposta del motore, della linea caratteristica della
    servoassistenza e delle soglie di intervento del DSC. In caso di vettura equipaggiata con
    cambio automatico sportivo il Driving Dynamic Control interviene anche sulla dinamica
    della cambiata. Questo sistema viene comandato da un tasto presente sul tunnel centrale
    in prossimità della leva del cambio. Premendolo leggermente il guidatore può selezionare
    tra le modalità “Normal”, “Sport” e “Sport+”, questi non sono altro che setup
    preconfigurati,che generano percepibili differenze nella guida della vettura. Nel dettaglio,
    la modalità “Sport” determina un comportamento dello sterzo molto più diretto e delle
    reazioni più spontanee agli impulsi sul pedale dell’acceleratore; nella modalità “Sport+”
    viene inoltre attivata anche la funzione DTC (Controllo Dinamico della trazione), che
    permette un leggero slittamento delle ruote motrici, consentendo un drift controllato in
    curva.


    il concessionario nel mio preventivo per 35i (con cerchi da 19, dkg) me lo aveva aggiunto... se fosse di serie non sarebbe male...

    L'assetto M adattivo risulta invece un accessorio su tutte

    Optional
    Innumerevoli le possibilità di personalizzare la vettura secondo le esigenze del cliente,
    utilizzando il nutrito listino optional, che prevede tra gli altri:
    Assetto sportivo adattivo (cod. 2VF):
    è abbinato ad un abbassamento della vettura di 10 millimetri e permette la taratura
    adeguata dell'assetto in ogni situazione dinamica grazie a quattro ammortizzatori
    pneumatici a variazione continua con regolazione integrata della fase di
    compressione e di estensione e da una centralina che monitora continuamente le
    condizioni di guida e del fondo stradale
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  5. ///EmmeTre

    ///EmmeTre Aspirante Pilota

    35
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    M3 E92
    ahhhh, ecco, è sicuramente così......grazie. :wink:
     
  6. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Be è stupenda...
     

Condividi questa Pagina