Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Febbraio 2009.

1. Fabioman

Fabioman Kartista

54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    Volevo sapere se funziona solo con la V32 oppure è possibile modificare anche una versione precedente.
    Grazie

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    anche una precedente...ma...a che scopo? :-k

3. Fabioman

Fabioman Kartista

54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    nella versione che ho adesso è modificato logo, sfondo(cielo), macchina al posto del cursore, queste modifiche le ho fatte sulla V29.1 e non avendo piu i file della modifica mi toccherebbe estrarli per inserli nella V32.
    Pensavo fosse meglio modificare la vecchia versione, ma non so cosa modificare.
    i file che ho trovato gia modificati per adesso sono csf e navboot, cosa mi manca?
    Inoltre non so se la versione V32 è compatibile con la Mini.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2009
  4. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Che dire..... Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro.

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la 32 è compatibile con tutti i navi come la 29...poi è stata "craccata" diciamo, oltre alle modifiche alle icone e la voce...penso faresti molto prima e più semplicemente a modificare la 32 che non la 29 :wink:

6. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    ragazzi ma a me si incanta molte volete dove nn cìè autovelox e nn c'è neanche l'icona mi inzia a ripetere attenzione possobile autovelox tipo due 3 volte di fila a voi lo fa cosa puo' essere ? e poi nn si puo disattivare l'avviso sonoro? metto autovelox muti ma avvisa lo stesso :/

7. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Ciao ragazzi , potreste mandare anche a me la passwd...grazie mille

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  8. sciacca

sciacca Kartista

110
    5
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.665
    bmw 530d
    Un grazie infinito a Fabry72:serenata per l'aiuto prestatomi a gennaio, rimango anch'io in attesa per le possibili "segnalazioni -avvisi" per il professional

Grazie

9. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Una domanda raga, mi ero personalizzato la v31 a mio piacere logo iniziale icone ecc....e fin qui tutto ok me le rimetto sulla v32 craccata da voi, solo una cosa volessi mantenere la voce moldava che ho su adesso ( me ne sono innamorato :razz:) devo (prelevo dalla mia v31) sovrascrivere il file I_F.CSF nella cartella 0506 ....però noto che c'è anche la cartella 0507
    ovviamente senza compromettere la modifica da voi fatta....come posso fare......

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non puoi così...quella non moldava è stata modificata per l'avviso acustico...quindi, o modifichi il tuo file con Navspeak e poi la inserisci in ambedue le cartelle, oppure ai primi post di Angelych c'è quella ancora moldava...basta estrapolare il fil da li e metterlo nella tua...

11. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    questo post intendi http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2664521&postcount=742
    lynx ,la prima (ne vedo 4) è quella originale con accento moldavo, basta che la prendo e la copio nelle 2 cartelle "0506_0507" e dovrei essere a posto dico giusto...........

12. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    nn avevo letto le altre risp sull'altro post la mia nn erauna critica ma solo una costatazione pernsavo fosse un problema solo mio visto che avevo modificato spalsh screen quindi e un problema comune giusto?

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, quei link che ho messo hanno la voce normale...originale nel senso che ha l'avviso originale di Angelych...questo intendevo http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2638951&postcount=1

14. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
  15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    come non funziona?...funziona si...

16. lighttidus

lighttidus Aspirante Pilota

4
    0
    9 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    E61
    Ragazzi Mi Dite Come Fare O Mi Date Il Navigatore 2009 Covertito In Un Cd?

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

se continui con questi toni e modi, prevedo un ban molto rapido...

Ti ho già risposto nell'altro thread...è inutile che li giri tutti facendo sempre le stesse domande...senza presentarti e con metodi perentori

Io ti ho avvisato...

18. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

951
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Ciao vecio, mi passeresti cortesemente la pass per il videotutorial?
    grassie:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

definisci "videotutorial" please...:mrgreen:...ne ho fatti una quantità ormai...:cool:

20. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    vero lynx , avevo il computer in palla io,:confused:
    scolta dici che questa versione http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2638951&postcount=1
    V32 Poison.rar è la versione originale con voce moldava, ma craccata x l'avviso acustico velox.......
    basta solo che metto il mio skreen eventuali icone.......
    e la caccio dentro, giusto .....

Condividi questa Pagina