ciao a tutti come prima cosa spero di essere nella sez giusta..cmq ho un x5 anno 2005 l'altro gg girovagando su e bay ho trovato un tizio ke vende una guida per vedere la tv sulla mia x5 anke se ho di serie solo il navi..adesso mi chiedo e possibile ke senza montare nulla di piu riesco a vedere la tv??e come seconda cosa e possibile sempre ke l'operazione si possa fare attuarla anke su una m3 dicembre 2008'?grazie a tutti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110342375179&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 mi ha scritto devi installare solo il modulo tv originale bmw ma e possibile??
Vai tranquillo... è una persona seria e molto preparata!! Tra l'altro è uno di noi....:wink::wink::wink: Ciao
Tv Sulla X5 TI POSSO DIRE CHE LA PERSONA IN QUESTIONE CON ME è STATA GENTILISSIMA MI HA DATO DEGLI OTTIMI SCHEMI IO HO AGGIUNTO IL MULTICD CHE HO ACQUISTATO IN EBAY TRAMITE I SUOI SCHEMI ORA AGGIUNGO ANCHE IL LETTORE DVD ANZI DVX PER I FILM
ok ultima domandina vista la mia scarsa esperienza si deve smontare molto??cioe puo farlo anke una persona ke nn ha mai messo mano su una makkina'?
io l'operazione l'ho effettuata devi avere un po di dimestichezza con le cose elettroniche e sapere cosa devi comprare poi per le connessioni te la puoi cavare con dei buoni schemi