ciao Pietro! Si lo so... Ma non ho le fatto molte foto purtroppo ed ora monto le termiche... Aspetto di fare il cambio gomme fra un mesetto scarso... La faccio fare lavare che fa pieta'... e poi provvedo!
Verifica bene l'altra e poi decidi. Imho come detto prima opterei per la seconda soprattutto per il chilometraggio. Partire ora con 130k km in un'ottica futura di rivendibilita' poi potrebbero risultare pesanti alla fine. Altrimenti, se possibile, prova a cercare un'altra Msport
guarda se i km sono quelli non avere dubbi, al massimo avrebbe dovuto fare il tagliando dei 30000 km e qualche altra stupidata............:wink:
io ti sconsiglio entrambre (la attiva con cerchi da 18 e assetto è troppo rigida) dato che dovresti utilizzarla, se ho capito bene, come macchina da famiglia. Cerca una futura o una base accessoriata.
Ciao. Riprendo il discorso. Effettivamente ho visto la grigia ed è nuovissima, ha soli 33k km ed è praticamente perfetta. Inoltre ha il doppio tetto in vetro che è bellissimo. Domani andrò a trattare perchè il prezzo lo vedo già interessante per una 2006 (euro 22k). inoltre ha 1 anno di garanzia legale. Mi dispiace per la Msport ma ha troppi Km per i miei gusti. Molto bella.
Ciao, gli interni sono in pelle, il sensatech è diverso sia al tatto che alla vista, inoltre le cuciture nei pannelli porta ed alcune dei sedili sono diverse. Poi, per me che ho avuto modo di vederla dal "vivo" ho potuto annusare l'odore della pelle che è molto diverso dall'odore del sensatech. Stasera andrò a provarla per verificarne l'assetto visto che monta cerchi da 18".
per una 2006 (euro 22k) con quei km e gli optional che ha .... .....COMPRALA SUBITO..... se poi il pack M ti piace cosi tanto sei sempre in tempo a spendere qualche eurino e metterlo in un secondo momento....