Salve sono alla ricerca di questi due moduli per la mia E87 modulo tv e/o modulo video.. ho provato a cercare nel web ma senza risultato voi sapete da dove potrei prenderli?? ah vorrei aggiungere ke ho il navi business
Esiste la centralina video, intorno ai 700 euro ma su internet neanche io sono riuscito a trovarla. Devi chiedere a qualche preparatore. A quello puoi aggiungerci una fonte che sia un DTTV/DVD/PS2...
Non precisamente... Devi acquistare il modulo del Digitale Terrestre che si può collegare alla centralina di cui ti parlavo per una spesa totale di 1300-1400 euro, spesa secondo me eccessiva x vedere la tv... Che poi il segnale in movimento non è perfetto e dipende dalla tua zona. So che anche in una grossa metropoli come Roma non dappertutto è perfetto... Io ci ho rinunciato...
io prevalentemente cercavo qualcosa per leggere i dvd la tv mi interessa poco quindi vorrei realizzare + quella cosa
in bmw mi hanno chiesto circa 800 euro però io ho il professional nn so se va bene anche x il business...
Non è previsto il postmontaggio della Funzione TV sulla Serie 1. Al momento. per la visione di programmi televisivi su questo modello è possibile postmontare il Settop box DVB-T per la ricezione della TV digitale sul Monitor di Bordo
Ed essendo il Settop box DVB-T dotatao di ingressi audio-video è possibile collegarci un lettore dvd e vedere i film comandando il tutto dal controller del navi visualizzando il tutto sul display
Dici davvero? Questa è bella! Quindi se installo il sinto tv originale sulla mia 1er con navi business, posso poi fruttare gli ingressi audio video di quest'ultimo per collegarci una sorgente estena? In che senso: "comandando il tutto dal controller"???
Max sei appassionato,ma sei pesante a volte con le tue molteplicie richieste in più forum.... Il Settop Box DVB-T va bene sia per il navi business che per il navi professional e per montarlo necessita dell'istallazione del kit ACM(Accessory Control Menù).Il kit ACM aggiunge degli ingressi nella sezione intrattenimento dell' iDrive come da figura che ovviamente si comandano dal navigatore esattamente come si fa per Radio e CD.... il settop box ha ingressi audio video quindi è possibile collegare un dvd esterno,una console ecc... Premetto che settop box e kit acm di listino stanno abbondantemente sopra i 1000,00Euro,circa 1500,00euro.... Ovviamente sono prezzi di listino poi...
Grazie per l'esauriete risposta...un'ultima cosa: si può montare solo il modulo ACM in modo da avere un ingresso audio video sul mio navi business controllabile da i-drive? Oppure l'ACM è una conseguenza del sinto tv? PS: in questo periodo di massa, peso circa 80Kg, prima dell'estate farò un periodo di definizione che mi porerà a circa 76, 77Kg, almeno spero!
ragà che ne dite di questa http://www.rgsound.it/MI-017-PC-BMW-serie-1-serie3-serie5-serie6_Digitaldynamic-id-591.html ??