capito il concetto ho fatto un giro su autoscout e per ora di interessanti ho trovato queste 3 E46: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142111470 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152492048 questo colore mi fa impazzire!!! poi con l'interni kiwi... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152231355 un po caruccia ma bella...
in linea di massima sono due auto simili ma diverse, ma alla 335 manca la guidabilità che ha la M3, quindi opto per la vecchia M :wink:
cito la firma di un utente del forum.... "8 cilindri sono meglio di 6...." e poi cioè...un coupè lo prendi xè deve darti emozioni....io andrei di m3 sicuramente...naturalmente IMHO...
Facciamo un riepilogo tra m3 e 335, come prestazioni siamo lì e fin qui non ci scappa, ma la m3 ha qualcosa in meno del dichiarato al contrario della 335, l'utilizzo principale sarebbe città e autostrada, è vero che la m3 meccanicamente è migliore, ma lo si sentirebbe nei percorsi misti, però ricordiamoci che la strada non è una pista, e io in pista non potrò venirci spesso, e considerando anche che io mi accontento di farmi lo sparo in autobahn penso che già la 335 mi accontenti e che un m3 sarebbe sprecata, ma una cosa è sicura, che prima di fare l'acquisto le proverò tutte e 2 per valutarne per filo e per segno tutti i pregi e difetti... :wink:
Da Proprietario di M3 ti dico M3...motore infinito,gran telaio,sound incredibile e con quel pizzico di brutalità che la fa rientrare nella categoria 'auto vecchio stile'...la 335 molto bella,gran motore ma troppa elettronica...per cui se vuoi divertirti tanto tanto e passare per intenditore vai di M3 se vuoi divertirti con giudizio e passare per 'figo con il Biem nuovo' vai di 335 ahah
335i assolutamente , molto piu bello esteticamente , non vai in giro con un'auto vecchia , prestazioni piu o meno equivalenti , ma con 2 lire raggiungi i quasi 400cv...La M3 lasciamola a chi cerca un'auto velocissima ,a basso prezzo..
335i cavolo va forte anche quello, anche se la M resta sempre M, ma io punterei a qualcosa di più recente
tutta la vita M ci vado a lavoro e passeggio la domenica tranquillamente..ormai nemmeno la radio accendo mi paice solo sentire il rompo della m...una goduria.. m3 2008 rulez
purtroppo devo dire 335i... con pochi euro rimappi e hai un bel mostro da autostrada. la M è la M... autobloccante e tutto... ma se non vai in pista prenderei meglio il 335
Dipende se ti interessa un auto potente e alla moda,o per passione preferisci possedere un simbolo senza tempo ///M. Un EMMe è sempre un EMMe,la qualità costruttiva dell'e46 è evidente,un M3 da subito quell'emozione particolare,per questo è spesso un punto d'arrivo per gli appassionati. Il 335i è un auto certamente fantastica,è probabilmente più fruibile (e rivendibile) nell'uso giornaliero,anche considerato il bellissimo motore che ha sotto.
Parlando di auto manuali, direi 335i. Automatiche invece, neppure pensarci: M3 SMGII. Lo steptronic stona con un motore così piacevole e sportivo come il 3.0 biturbo. Comunque 2 auto eccellenti
Da tenere quanto e per quale utilizzo? Son 2 auto che sembrano simili ma son così diverse! Se penso che io l'auto la uso veramente poco e la tengo molto preferirei puntare ad una M3 E46 ma deve essere rigorosamente come dico io,quindi phoenixgelb o Individual da lavare e lucidare il sabato il garages e metterci le mani nei punti deboli con il mio meccanico di fiducia come se fosse una perla rara,oltre al fatto che ho Adria dietro l'angolo. Se la volessi per un annetto o 2 e la usassi tutti i giorni punterei invece ad un 335i e mi accontenterei di trovarlo sano e poco chilometrato,colore e accessori sono relativi.