ragazzi buongirono o trobvato una occazione almeno spero che sia n occasione. o trovato in vendita un Bmw 530d futura con: Grigio scuro metallizzato, Manuale (6 marce), Diesel, ABS, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Regolazione elettrica sedili, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Fari Xenon, Chiusura centralizzata, Antifurto, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Cerchi in lega, Boardcomputer, Park Distance Control, Fendinebbia, Servosterzo, Autoradio. e tagliandata e a 98.000km cosa mi consigliate? il prezzo e di 22.000E garanzia 1 anno la macchina e del 04/2004. aspetto vostri pareri e possibbilmente cosein che dovrei stare attento tipo prblemi ai finestrini al tetuccio ecc..... a voi.
manuale....... mamma mia.... anno 2004 98000km tagliandati dove? conce bmw? chi la vende? conce bmw? garanzia premium selection o di chi? navi business o professional? per me comunque non vale 22000€ A 22000€ trovi dei 2005 automatici.... valore ( secondo me ) max 20000€
grazsie dei tuoi consigli... effettivamente speravo di trovare un automatico. anche perche o un vantaggio: siccome o una macchin praticamente a 30.000km tagliandati e una 159 del 06/2007. dandola avanti per vedere anche quanto mi leva dal prezzo. che mi consigli automatico o manuale?
Automatico si bello va a gusti!!ma se vuoi un problema in meno d un auto usata secondo me manuale!!!!!!
Nel senso che se lauto non è premium ed un po sconosciuta io opterei per non aversorprese con un cambio manuale :wink: non intendevo che i cambi automatici bmw non vnno bene però qualcuno se andiamo a vedere qualche problemino la avuto
se la maccchina è tagliandata bmw e il tutto è regolare allora si può prendere in considerazione l'affare. però se il tutto non è cosi lascia perdere. porta ancora un po' di pazienza e tratta qualcosa di piu fresco.
Forse dalle tue parti i prezzi sono quelli. Ma con quei soldi sicuro prendi qualcosa di molto meglio..... A Milano stanno proponendo i 2006 a quel prezzo.
No dalle mie parti sn quelle le cifre..un 530 futura cambio autom e pelle del 2004 cn 100 mila km va intorno ai 22 23 mila euro...Secondo me è giusto nn svenderla la nostra amata serie 5....
diiamo che io prezzo di un 530d oscilla dalle 18 alle 24 euro...poi avviamente tutto varia in base all allestimento..dalle certificazioni e dai km.....il tuo prezzo e nella media!!!! ti consiglio automatico...una goduria:wink::wink::wink:soprattuto in citta' e da lusso!!!!
sentite ma come km 120.000km sono tanti? e poi un altra cosa come costi di mantenimenti di questa macchina? bollo assicurazione ecc.(Gomme,freni ecc....) e poi un altra cosa ancora la distribuzionea quanti km si fa? quanto e costat a tutti voi?
530D cambio automatico cerchi da 18,tutte le pallate ma NON navi,128k Km, 10/03, bella....oggi ci sono uscito, e mi pare,che vada anche molto bene......17.900 euruzzi..portata a casa,da vuna decina di giorni. 22.000 mi sembrano un po' troppini per un 2004.Ciao.
I prezzi medi sono questi o poco più: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153082061 Quindi a 22000 non stai facendo un grande affare
Quando cercai lamia a sett 2008 in conce bmw di bs mi dissero che più vecchie del 2005 non le tenevano mi consigliarono di andare in un autosalone non ufficiale per avvicinarsi ai loro usati bisognava spendere dai 29000 in su ve lo giuro quindi a 22000 euo se è conce bmw ufficiale non è male!!!
guarda caso han tutte appena meno di 100.000km....... io controllerei sempre per bene i chilometraggi:wink:
Non credo che sia conce bmw, da quanto scrive. Comunque prova a guardare i conce adesso, e vedi che i prezzi li hanno calati anche loro.
Quello è sicuro. Mai fidarsi. Anche perchè, è possibile che quando arrivano a 98mila km si bloccano i contachilometri a tutti i 530? Forse è una vettura programmata così e non lo sappiamo....