No, è che la maggior parte della gente mi detesta per questo mio vizietto! Invece io capisco per-fet-ta-men-te chi ne è affetto.
anche secondo me la futura è molto più conveniente della attiva. a parità di costo la futura ha molti più optional che danno un valore in più alla vettura anche andando a rivenderla
(Vogliano scusarci gli amici se andiamo fuori tema) Sappi, che siamo in una società di mediocri e noi perfezionisti, spesso e volentieri, con la nostra precisione viviamo male poichè siamo circondati da troppo lassismo e pressapochismo. Buon week-end :wink:
sempre per questa benedetta PRECISIONE, invito tutti a farsi un giro sul configuratore BMW, a impostare la 335I CABRIO e a NOTARE come l'assetto cod. 704 (€ 400,00) sia DISPONIBILE (selezionabile per chi non avesse capito) unicamente per le versioni BASE (ELETTA) e FUTURA mentre è DI SERIE (quindi non selezionabile) per le versioni ATTIVA e M SPORT. In conclusione la Futura, di serie, è meno rigida dell'Attiva (non ha l'asseto M sempre che non ce lo mettiate spendendo sti benedetti 400 euri) Mi sembra abbastanza chiaro no ? Grazie
se guidi per un pò la mia smart l'attiva sarà comodissima...quella che ho preso è proprio così.assetto m,18 e run flat...spero di non pentirmi...al massimo cerco di finire le runflat il più presto possibile...
Scusami Vale, ma tu comprendi la lingua italiana ? Hai riportato il mio post senza leggerlo, oppure hai bevuto, oppure mi stai prendendo in giro ? No, ... perchè in 1215 messaggi è la prima volta, e sottolineo ancora la primissima volta, che qualcuno non capisce ciò che scrivo, come da mia consuetudine in modo chiaro e comprensibile. (Altrimenti, sono costretto a nominarti un insegnante di sostegno!) PS: per correttezza, ti informo che avresti dovuto presentarti nell'apposita sezione.
Emh... Mi pare sia esattamente quello che ha scritto Adolfo! Leggiamo con un pò più di attenzione i post, eh? Notte :wink:
A me sembra palese, ma c'è chi insiste perché non lo sia a tutti i costi. Del resto ho scelto Futura e non Attiva, proprio per evitare l'assetto piú rigido.
Ho scaricato dal sito ufficiale BMW Italia le brochure della e 92 ed e 93 e confermo in toto quanto scritto da Adolfo
attiva anche io...sopratutto per gli interni sportivi...mi ci trovo molto più comodo...poi ho provato una futura con i 16 e non mi sembra tanto più morbida dell'attiva con i 18...