Beh dai, almeno ci si fa un idea:wink:. Ad es. ho notato che il mio nokia N80 ha una buonissima resa per l'audio, spero lo sia anche l'iphone, lo prendo martedi.
Ragazzi stamane ho telefonato ad un distributore della mia zona di scarichi SS: preventivo per la sostituzione della coppia mantenendo il disegno originale 490 euro+iva cadauno , manodopera esclusa. E pensare che mastro Bartoli con 600-700 mi fa la coppia !!!
....cioe ti toglie i catalizzatori??secondo me a quel prezzo ti svuota i tuoi e al max cambia il cat con un 100 celle.... secondo me acquista i s.s e non rimarrai deluso..ce anche sconto a chi e socio del bmw passion:wink: lascia stare i bmw performance,oltre 1200€ per un terminale della serie 1 quando un remus non costa neanche la meta e ti da gli stessi hp(pochissimi):wink:
A parte che da ignorante quale sono in materia non so di preciso cosa mi farà mastro B., ma come dissi nei precedenti post gli chiesi "solo" di rendere il sound più corposo, presente........ Mi è stato detto nel forum, ad esempio, che gli SS sono sì ottimi ma per avere quello che chiedo sarebbe meglio rivolgersi a Bartoli
ok,ho capito.....ma come fai a paragonare 2 cose se di una non sai niente se vuoi piu rumore vieni a casa mia che con una bella punta di trapano entro nel tuo scarico e gli apro le "anime" ora ti cerco qualcosa io.....aspetta...
So che non c'entra con la discussione aperta, ma chiariscimi una cosa ? Se volessi montare cerchi stile m6 come la mettiamo con la compatibilità ? Mi spiego meglio : i miei ant sono 8,5 x19 ( ET 14; gomme 245/40R19 ), i post. invece sono 9x19 ( ET 18; GOMME 275/35R19 ). La M6 , se non erro, monta ant. 8,5x19 ( ET 12, gomme 255/40R19 ) e post 9,5x19 ( ET 17, gomme 285/35R19 ). Secondo te, se mantengo i miei pneumatici posso usarli per tali cerchi ? Se invece decidessi di comprare cerchi M6 + gomme della misura corretta sarebbe possibile montarli sulla mia ? Grazie
per i terminali sono ancora alla ricerca...per il discorso cerchi e gomme prima dai un occhio sul libretto di circolazione e poi posta quello che hai omologato che vediamo di aiutarti:wink:
Lo puoi fare e se ti fermi prima dei catalizzatori non perdi nemmeno confort (o cmq poco). Il problema è che se avessi bisogno di una garanzia, in futuro, sulle parti lubrificate (BEST) - ad esempio ti si rompe il motore -, non rispondono, i maiali. Se hai passato i 4 anni fai pure, a meno che tu non abbia qualche programma di manutenzione attivo.