signori miei..lo so che molti di voi correranno in bagno a rimettere mentre altri attribuiranno questo post alle conseguenze di un chiaro inizio di schizofrenìa...ma tantè, girando per le mura meneghine ho beccato (credo l'unica venduta in italia) l'x5 vermillion red...beh, vi assicuro che a me è piaciuta un bel po'...
a me non dispiace affatto, forse per me non la prenderei ma mi piace. P.S. ma nessuno ha una foto di quella deep green ???????? sto morendo di curiosità di vederla. si accettano anche link, configuratore escluso che non rende...
solo una piccola pulce nell'orecchio: pur essendo un bel colore, particolare, potresti poi avere problemi con la rivendita........pensaci
in effetti è una saggia considerazione, però a vederla così..tutta paonazza.. ho letto su un sito americano che il "rosso vermillione" è il colore più venduto negli stati uniti. è anche vero che noi europei quanto a buon gusto abbiamo qualcosa di più..ma ad averla vista vi assicuro che ne sono rimasto folgorato. dal vivo è meno brillante..ma altrattanto bella, anzi forse anche di più. perchè secondo voi non la compra nessuno qui da noi? secondo me è una buona alternativa al nero o grigio che hanno quasi tutte le vetture vendute.. deep green..l'ho cercato ma non sono riuscito a trovare foto decenti. ho cercato anche il monaco blue..ma sono tutte piccole o fetenti. qualcuno aiuta me e nicolasvan?
x5 non ne ho trovate, l'unica foto c'è di decente è questa sopra..l'unica è immaginarsela su x5. figurati che pure sul sito mobile.de su non so quante centinaia di x5 in vendita ne ho trovata solo una verde...(di rossa manco una)
dai ragazzi su..si fa congresso! quanti di voi rischierebbero di essere riconosciuti nel raggio di 1500 km ma si toglierebbero lo sfizio di prenderla deepgreen o rosso vermillione!?
dipende tutto da quanti nemici hai.... piu ne hai e meno è consigliato come colore io terrei sempre in considerazione la rivendibilità e se proprio dovesi azzardare un colore prenderei quel bel blu... caratteristico di bmw... imho
a me piacerebbe la E46 coupé phoenix gelb......anche riverniciata! poi però davvero ti riconoscono ovunque....... sull'X5 il rosso ce lo vedo veramente bene, e almeno dalla foto non sembra tanto "chiassoso"
ma perchè secondo voi sulla X5 han fatto così pochi colori appetibili? sul resto della gamma ci si puo' sbizzarrire con i colori più impensati ed addirittura più scelte per lo stesso colore..sulla x5 invece... a me l'audi "me pias no!"..come si dice da queste parti..però su macchine di quel costo ti offre una scelta cromatica molto più ampia. essì che sul quel carro funebre ipervetaminizzato della Q7 il colore è sprecato...