hehe Sono prese in giro da parte di Bmw per Audi e da parte di Audi per Bmw... Rispettivemente quello che succede se hai quattro e quello che succede se non ce l'hai.:wink:
Ragà Ank'io Ho La 118d Futura,mi Mancano I Fari Bixeno E Gli Stop A Led,li Vorrei Mettere Mi Sapete Dire Quanto Posso Spendere??
"risponde il call center bmw passion mi dica..." dai su un po di educazione, almeno presentarsi prima...non è molto corretto venire qua e chiedere e basta...
quoto in pieno,specialmente il motore,davvero gran bel motore!!!! appunto per non parlare della linea....mamma mia!!!
ragazzi,a chi possa interessare,finalmente modulo provato:ero su di una superstrada abbastanza brutta,perciò sono riuscito a provare solo come va di 3-4-5...devo dire che è abbastanza più grintosa,la marcia che mi piace di più è la 3,spinge come fosse una seconda anche a bassi regimi...la 4 anche spinge di più,ma la 5...mamma mia...veramente un'altra cosa...a bassi regimi(circa sui 110-120 km/h) e percio sui 2000 giri circa,affondi tutto l'acceleratore e la macchina si riprende come se fosse in 3-4 alla stessa velocità....raggiunge subito i 200km/h...come velocità max non vi so dare ancora dati,in quanto come già detto la strada faceva abbastanza schifo,ed in più era bagnata...e poi andavo con la mia ragazza accanto che non faceva che gridare,infatti al ritorno poi,spinto dalla frenesia di uno con una 159 1.9jtdm(non riusciva a starmi dietro),è finita in un litigio madornale!!! cmq martedi mercoledi dovrò andare in conce(solo),perciò dovrò fare 50km e spero di poterla testare meglio,magari anche con l'asfato asciutto!!!:wink::wink::wink:
si,direi proprio di si,per adesso sono soddisfatto,anche se non riesco a rendermi ancora conto del cambiamento...infatti penso a giorni di smontare il modulo fare un giro,poi rimontarlo e fare lo stesso giro per notare esattamente i miglioramenti!!!
magari vai in una strada imboscata e fai 2 controlli con un cronometro tipo 0-100 ripresa in 3 da 80 a 120 perchè a orecchio forse è + difficile
si a orecchio è più difficile,vero,ma me ne rendo conto guardando il contagiri e il tachimetro per vedere se la macchina va meglio...cmq di certo già posso dirti che in 3 80-120 km/h va meglio,e di questo ne sono più che sicuro,come dicevo prima è la marcia che adesso mi piace di più,è una "seconda seconda"..........
al posto del para M allora mettici un bello scarico completo così il modulino lo senti anche per bene
non voglio che la macchina si senta di più,poi ho già lo scarico satinato del 120d...preferisco mettere il pack m!!!:wink:
ecco le foto della mia piccola tutta sporca dalla pioggia ora bella pulita come potete vedere il frontale è allineato con le minigonne laterali e non + basso come invece si pensava dalla discussioni precedenti e con i 18" è davvero uno spettacolo e poi la sorellona
si dai mini raduno 118d così confrontiamo tutt le nostre piccole e almeno siamo più sulla stessa lunghezza d'onda...basta ke si faccia al nord e con il cel tempo
è tutta un'altra cosa,cambia proprio l'aspetto del post con il teminale satinato...molto bello,complimenti!!!
buongiorno ragazzi..ottimo risultato marcoone!!!!fede testalo con calma il modulino:)..complimenti per l'ibrido robertino85..