Raga scusatemi mi servono delle info.Ho Perso una chiave cioè non ricordo ne dove l'ho messa ne se mi è caduta.Cosa devo fare adesso?Quanto mi costerà il tutto.?Calcolate che ho sia l'antifurto bmw e antifurto satellitare.Grazie x le risposte
ma forse lui intendeva per cambiarle ho fare in modo che quella persa non possa più servire ad aprire l'auto...
La chiave della mia costa 220 euro ( io l'ho rifatta a luglio ) e vengono ricodificate tutte le copie in possesso del proprietario.
esatto.....sapevo perche''mia sorella nella sua mercedes(carro funebre)l ha rifatta...ed in mercedes hanno chiesto 240 eurini..quindi in bmw la musica non cambia!!!!!!
Nella mia Polizza, c'è una clausola che prevede il risarcimento per la duplicazione chiavi in caso di furto o smarrimento delle stesse. Prova a controllare la tua polizza :wink:
Ok. Mi aspettavo qualcosa in piu'.O cose del tipo " sa deve cambiare entrambe le chiavi, e poi c'e' la ricodifica delle stesse,e la centralina?dove la mettiamo?per un totale di euro elevato al quadrato moltiplicato per sommato a...." cioe'. Alla fine na mazzata.
Ti 6 informato se la chiave persa apre usando "meccanicamente" la chiave di ferro? ovviamente con i pulsanti non si apre...ma meccanicamente?...mi spieo...infilando la chiave nella toppa sportello/cofano intendo..
E' come immaginavo....grazie per le conferme...cmq anche se non va in moto, aprendola, un malintenzionato la mette in folle e direzionandola la manda dove vuole...
Hai ragione, quoto, avranno un pò di prob in + ma dopo che sono entrati, te la svuotano, ti aprono il cofano, la cannibalizzano di parte di amati motori ed in extremis la mettono in folle e la spingono su un furgone...sigh...meglio cambiare i cilindretti...dici?:wink: