effettivamente benvenuti ai nuovi del thread. vincent quel cane è uno spettacolo, lo dovrai portare prima o poi (almeno una volta). ragazzi sto venerdì salta ma sto aspettà sta cena! io credo ke se fissiamo una data nn molto lontana, tipo il 27 o 28 (come diceva alex), ci si possa organizzare x liberarsi in tale data.
Adesso vado a afre un sopralluogo per la pappatoria vicino ad un posto dove possiamo schierarci con le belve e poi inizia l'allistamento... Ciao a belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mega raduno romano ma a sto punto potrebbe essere laziale dove se parla, se magna, sen traversa e si mostrano le belve ... movi quella carriola che ciai e vieni giù... stavolta se fa il sabato...
ma se fa a fine mese.. eppoi la sinistra non te serve . Una volta messa la marcia devi solo pesatre l'acceleratore...:wink::wink:
scemo! sono caduto sul lato esterno del ginocchio destro con tutto il peso ^^ si, c'è il cruise, però è la posizione ps fatto il tagliando dell'impianto e niente più rumori..non era il silent nuovo..infatto al meccanico dissi di contrtollare i bulloni circostanti..credo si non aver fissato bene il filtro o qualcosa dell'impianto.. ps chi sa puulire il webasto?????
Ciao ragazzi.... la partecipazione a questo raduno è aperta a tutti???? Io mi sono iscritto solo ieri, ma se non è un problema anche io sarò dei vostri!! Intanto rimango in attesa di News! :wink:
alex mi raccomando al posto 'ndo se magna. cioè io devo magnà in maniera superlativa, xkè se nn fanno bene i primi e i secondi de carne allora lascia xde! x esempio ce sta checco lo scapicollo sulla laurentina ke nn so come fa ad avecce sto nome così importante... ce so stato (aimè) 3 volte e nn se magna x niente bene.