Dovrebbe essere una cosa normale. Anche nel mio caso la paraola esterna rimane più grnade ma una volta montati non si nota tanto. Però non ho avuto nessun problema nel fissaggio....
Vorrei chiedervi un fattore tecnico....ma se le plastiche di copertura...quelle nere che aderiscono sulla carrozzeria del baule non calzano precise al millimetro,c'è il rischio che entri acqua nei fari..? Grazie a tutti...!
prova a fargli prendere la forma, sono rimasti smontati per parecchio tempo. in caso c'è gente che viaggia cmq senza. ultima soluzione le puoi cambiare, costano poco se non sbaglio
Vanno bene,solo che non sono convinto del fatto che non aderiscano perfettamente...poi visto che dovrebbero fare da gocciolatoio per l'acqua...mi è venuto il dubbio che ci potrebbero essere delle infiltrazioni...(non vendono solo le guarnizioni,vanno insieme ai fari)....!
il faro non ha già la guarnizione a battuta con al carrozzeria? quelle nere da applicare sembrano una finitura estetica, e fanno scolare in modo uniforme l'acqua dai bordi del baule.
sono originali, solo che sono da parecchio smontati quindi la guarnizione non è piìù a filo. la mia invece si è spappolata!
Le guarnizioni di battuta con la carrozzeria c'è...è quella spugnetta che poggia intorno al foro della carrozzeria...io parlo della guarnizione in plastica che poggia affianco,tra battuta cofano e carrozzeria....!