Oggi ho telefonato e mi hanno confermato che il buono è spendibile su tutto! Ravioli scoiattolo sto arrivando!!!!!!!
MANDALA A FARE LA SPESA AL LIDL, ILDI EDICO ET SIMILIA...VEDRAI CHE RISPARMIA ANCORA DI PIU'. LA MIA FAMIGLIA DI PORACCI FA LA SPESA DA UNA VITA LI E SIAMO ANCORA VIVI nemmeno a me ioe', dico...quando sono a far la spesa con la morosa faccio estrema attenzione, e lei mi dice che csono esagerato..ma qua sa pure i prezzi a memoria... pero' faso mi hai deluso moltissimo: ma come prendi il sugo barilla, che e' carissimo????????????? MALE!!!!! se vieni qui ti faccio lezioni di economia domestica, e ti garantisco che non prendi alcuna intossicazione alimentare!
Ora che mi sono preso una nuovissima toshiba serie XV 42'' a 600€ (170€ sotto il prezzo + basso che c'è su internet) e un HP t9400 a 800€ anche questo uscito a dicembre (quasi 200€ sotto il prezzo + basso su internet) di sicuro non vorrei esserlo perchè se continuano a fare offerte così andranno presto in bancarotta. Molta roba non conveniva, si trovava a prezzi simili anche su internet ma nelle offerte hanno messo pure della roba nuova a prezzo di lancio anche se purtroppo con scorte dosate col contagocce (di quelle tv e quei portatili ne avevano meno di 4).
Sono cliente Iper e conosco bene questa catena. Solitamente fa offerte molto competitive. Mi spiace però deludere gli entusiasmi, ma il 30% viene fatto solo sui prodotti presenti nel volantino, e di fatto sostituisce altre offerte. Per fare un esempio, sino alla settimana scorsa i boxer Pompea erano in offerta a 4,90 euro, adesso sono venduti a 6,90 euro, con il 30% che viene restituito come buono da spendere dal 09/02 in poi. In pratica, era più conveniente prima.
Sospettavo questi aumenti anche se non li ho mai calcolati perchè i prezzi non mi entrano proprio in testa Da evidenziare a tutti i possibili clienti IPER
Si ma mica vuol dire che hanno aumentato il prezzo, vuol dire solo che prima erano scontati di più (ad es. 40-50%). C'è roba tipo il wii che ha prezzo imposto e viene molto raramente scontato di così tanto. Io ho guardato bene il prezzo su internet della roba scontata che ho acquistato e ci ho risparmiato almeno 170-180€ sia sul portatile che sulla tv. Poi ovviamente non tutto quello che c'è scontato del 30% conviene, ci sono sempre oggetti vecchi che su internet si trovano a parità o a meno ma basta controllare prima, come per qualsiasi altra offerta, per non prendersi pacchi.
Infatti, volevo solo dire che di tutte le offerte che fa la catena Iper (solitamente molto valide) questa è la meno conveniente. Anche perchè se spendi 1000 euro, i 300 euro che ti danno come buono devi spenderli in una volta sola. Quindi tu sei costretto a comprare almeno 1300 euro di merce, pagandola 1000: ergo, lo sconto reale è al massimo del 23% (300e su 1300) e inoltre sei costretto a comprare merce che magari altrimenti non compreresti. Invece le offerte sottocosto che fanno altre volte sono da paura
C'è scritto che il buono è spendibile su prodotti dello stesso genere, quindi se compro un PC non posso poi utilizzare i buono per gli alimentari? è un po che vorrei comprarmi la WII, e scontata verrei a pagarla 175€, calcolando che su internet la trovo a 220€ direi che è un bel risparmio
A me hanno detto che vale per tutto comunque telefonagli per avere conferma: può essere che non valga per tutti gli iper.
Ottime notizie! Ottime notizie, sembra che la settimana in cui il buono sarà spendibile ovvero dal 9 febbraio sembra ci siano altre offerte! Andando sul sito si possono già vedere i nuovi volantini.