come dice bmwfanatic...ebbene...... l'active steering sicuramente migliora la guida,poi se prost è un sfigatello ke dice di metterlo xke migliora l'auto allora tutti lo compriamo?...ma x piacere...forse non ricordate le auto di soli 10 anni fà cosa bisognava fare x far manovra...ora si vuole tutto più semplice e facile... x me l'active steering va contro il mio modo di guida và contro la mia logica di sterzare e non mi piace xke è troppo morbido e dà reazioni ke non mi piacciono...amen...
e così sia!...ite, missa est!... ebbene...parlo solo per le manovre...non è come il s.tronic che ho adesso...ma non è male... Ma io dico, è possibile che sti deficenti della Bmw non potessero mettere di serie il s.tronic, oppure optional, ma con i costi che hanno poteva essere di serie, e solo per chi lo gradiva l'optional dell' A.S.?
e anche Tom Cruise se ne ando' col sua bella Pandina 4x4 che non si ferma mai.... e noi invece con l' X6,il Cayenne e il Q7 li fermi a guardarlo mentre se ne andava... si si e' andata propio cosi'..
Anche secondo me il servotronic di serie poteva essere ideale ...ma credo gli ingegneri Bmw abbiano trovato il modo di rendere "manovrabile" l' X6 anche senza...:wink:
...ma allora Voi avete anche il Rolex d' oro tempestato di brillanti ?? A me lo daranno alla consegna della macchina, dentro il portaoggetti....:wink: Oh..e piano a picchiare i pugni sul cofano che, visto che è d' alluminio, sennò s' ammacca... !
vedrai Eddi quando l'aprirai la prima volta,il cofano,ti sembrerà di cartone...... ...si storce tutto...
il cofano alluminio...i passaruota anteriori in vetroresina,paraurti in plasticon e tutto il resto ferrasso marso
oh ma come cavolo fai a sapere TUTTO su sta X6 solo tu lo sai...... Senti, ma (OT) come mai tale Tom è stato bannato?...ho dato un'occhiata agli altri mex ma non ho visto nulla di che...
aahhhh Nico...basta battere e senti come è fatta gli han dato un rosso su una risposta ke avevo dato io...vai a vedere z4 + mini VS x6 in z3-z4 :wink:
non ce la faccio Alby sono da tutt' altra porta pazienza vedrai che prima o poi ce la faremmo a vederci, intanto divertitevi anche da parte mia :wink: