scusa ma quale storiella?? per "rifiniture piu slanciate e sportive" gergo minigonna ...... i componenti sono tre non sono pochi cambiarne uno non ha senso andare in giro solo con il paraurti anteriore modificato fa ridere si vede che è una taroccata spero almeno che i cerchi siano da 17 o 18 poi dimenticavo l assetto M de gustibus
i cerchi sono 18 della 135i m sport, e assetto a -5 quindi... non fa assolutamente ridere, se a me non paice il para posteriore mica lo devo montare per forza e come ribadisco le mini sul nero sono pressoche identiche, a per quanto riguarda la tua prima replica hai detto... carrozzeria slanciata... bhe caro le minigonne non sono carrozeria
il termine minigonna mi sa di tuning, metti di profilo una 1 con pack m e una 1 senza non sono per niente identiche .....cmq ripeto de gustibus
Un grosso benvenuto hai nuovi 118isti: AIKONMAUE FEDE2010 KAMPACAVALLO GOMMA HENRYBMW E scusatemi il ritardo:wink: é diventato un gran bel club grazie a voi
Eh si!!! mi manca il club!!! Comunque vedo che siete molto affiatati e legati alla 118d:wink: poi ormai siamo a quota 70 iscritti dai che hai 100 si festeggia!!!
lore..ma quelle due macchine scozzate in firma cosa rappresenterebbero?mi sfugge qualcosa forse...aspe' con il mio inglese scolastico e il traduttore di guogle ci sono arrivato:-))))..azzo pero' sti sforzi la mattina presto!!scrivete italiano!!!
in primavera con i bel tempo si puo' fare....e il galateo dei raduni dice che il conto deve essere pagato dal membro piu anziano..