Devo mettere un lettore dvd e fissarlo con le sue staffe alla parte posteriore del tunnel centrale solo che non riesco a togliere quella parte con sopra la penna, c'è qualcuno che sa dirmi come fare?
Allora dovrebbe essere ad incastro, purtroppo non ho più il TIS ..... altrimenti era un gioco da ragazzi. So che l'utente Smercki ha montato un dvd simile, prova a contattarlo in pm, senz'altro lui lo saprà.
Ho pensato anch'io che sia ad incastro,ho perciò tirato ma niente,non vorrei che fosse avvitato e che prima sia da togliere L'uscita bocchette e la plancia color legno
Effettivamente due viti ci sono, che tengono la parte sotto, ma non so se tengono anche quel pezzo. Prova a guardare quì, magari tu che il 530 ce l'hai ancora sotto mano ci capisci qualcosa. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NJ71&mospid=47762&btnr=51_5114&hg=51&fg=35
Tentato anche quello fino ad un certo sforzo ma niente e piuttosto di rompere qualcosa ho preferito desistere e chiedere consiglio
Grazie della schermata,in effetti sembra ci siano 2 viti,la 3 dovrebbe tenere l'altro pezzo (il bracciolo apribile ) la 4 non riesco a capire...
A me sembra che al componente in questione siano associate le viti tipo 3 e 4. Come purtroppo non riesco a capirlo...
il tis ragazzi e importante altrimenti si fa danni (anche noi consultiamo il tis mica sappiamo tutto)
ti devi sedere nei sedili dietro in mezzo...parti dalla parte bassa a inkastro...(io ho una vasketta porta oggetti)poi ci sono due graffette ke tengono le bokkette dell'aria...kon un kacciavite le togli...sfili le bokkette...stakki il konnettore elettriko...ci sono due dadi kiave di 8 nella parte alta...li sviti e ti rimane in mano il pezzo segnato kon la biro...
Ottima spiegazione!Peccato (per le mie mani)che arriva solo ora,perchè ho smontato la parte bassa ad incastro e ,grattuggiandomi le mani ,ho lavorato da lì sotto...(grazie comunque biccio530d) .Ecco il risultato:
Che bell'aggeggino che hai montato ! Ci puoi dire qualcosa di più sia sull'oggetto che sui collegamenti ?
Innanzittto un ringraziamento al geniale CIUFFO al quale ho copiato l'idea ... Comunque è uno schermo da 8'5 lcd ,lettore dvd,con funzione tv,ipod (questo ancora da verificare);trasmette anche con ir ,collegato con una normalissima presa da accendisigari,colore beige ,provenienza bmw cina