carissimi ho risostituito le gomme ,dalle excelence a Eagle F1 Asymmetric. con le Eagle F1 Asymmetric sempra che la macchina sia in folle le ruote sono silensiosisime.le altre le o vendute a mio zio alla fine cio perso 50 euro lui ha fatto un affarone alla fine avevano solo 90 km cosa ne pensate voi delle Eagle F1 Asymmetric ??!! io mi trovo da dio.
E perchè mai ti reputi pazzo? Se lo sei tu, lo sono anche io....:wink: Ah, dimenticavo, anche io monto le Eagle F1 Asymmetric
io sono pazzo perche lultima volta le avevo sostituito 3 giorni fa e questo di oggi e un altro treno di gomme
Anche io le vorrei.. ma purtroppo ho su i cerchi da 16" con le 225/55/16 e mi sembra che le F1 Asymmetric di quella misura non le fanno.. sicuramente le monterò sulla mia Seat Leon 1.8 20vt che ha i 225/45/17, per la Bmw o prendo le non Asymmetric oppure valuterò altre marche..
si excelence erano buone pero un po rumorose e in curva non anno la stabilita delle f1 con le f1 siamo su un altro pianeta, oggi ho percorso quatro curve a 160 e sempravo su dei bunari mentre con le excellence le stesse curve dovevo percorlele a 120 e gia la macchina scivolava un pochino.
forse non ti è chiaro che devi percorrere qualche centinaio di km con degli pneumatici nuovi per capire come vanno realmente..se le monti e appena fuori dal gommista ti lanci in curve a 160..rischi piu' di quel che pensi
..in quella misura esistono le Falken 452 ..ed in quanto a tenuta hanno poco da invidiare a qualsiasi gomma.. :wink:
io percorso le curve a 160 e la macchina sembrava sui binari aallora penna faccio un centinaio di chilometri cosa sono incollate sulla strada:wink: