Io onestamente direi futura poi scegli i cerchi che più ti piacciono ....alla fine cruise , sensori di parcheggio , specchietto oscurante ,braccioli , ecc sono il minimo su un'auto da 40mila euro pensata per la famiglia e non per fare i trackday Per quanto riguarda il sensatec lo avevo preso e non me ne pento è pratico ,non si riempe di polvere come il tessuto e si lava con una spugna .....senza contare che anche a livello estetico non è malaccio..... venendo da anni con sedili in pelle vera saab 9-3 e passat ...caldo e traspirazione sono uguali .
Ok per il comfort sulla futura ma con cerchi da 17" + rf si capisce che è milgiorabile mettendola a paragone con la stessa auto con gomme normali sempre con cerchi da 17" Fed.
io ho una Futura e intendo metterci i 19. Se volessi montare su assetto M quanto mi costerebbe? :wink:
la mia l'ho trovata in pronta consegna con gli interni in sensatec, ma se avessi dovuto scegliere l'avrei comunque presa così. Per quanto mi riguarda mi da fastidio il contatto con i tessuti e/o velluti sintetici tanto che su tutte le auto ho sempre messo dei coprisedili trapuntati in cotone. con il sensatec penso che rinvierò il montaggio dei coprisedili ai mesi più caldi (maggio/ottobre), al momento mi piace così, non sarà pelle ma ha un bell'aspetto, speriamo che duri... idem per i sopratappeti integrali in gomma, sempre su qualunque auto.
Ciao, 335i attiva, cerchi da 18, assetto M, NON SCENDO DALLE RAMPE !!! e poi a Roma dove le strade sono tutte una buca.... beh, tornassi indietro prenderei la Futura senza assetto.
quoto... purtroppo la combinazione assetto m, 18, e run flat è micidiale a livello di comfort... ...pero' gia montando delle gomme non run flat si migliora a livello di comfort , ancor meglio 17 senza run flat ....
In che senso non scendi dalle rampe .. ? Io sono propenso per una 330D E92 attiva con cerchi 18 , dici che nelle rampe dei parcheggi pubblici tocchi sotto o davanti?
beh mi capita molto spesso di toccare davanti quando scendo e sotto quando riesco, diverse volte sono dovuto tornare indietro, cmq tranquillo il 330D non ha lo stesso assetto esasperato, tra l'altro aggiungo che ho cambiato un treno di gomme dopo 12.000 km in quanto 3 erano abbozzate sui fianchi sempre a causa durezza assetto e buche di roma, sono veramente amareggiato. sicuramente togliero' le runflat
Io ho una Futura, parzialmente Attiva. Cioè ho richiesto l'Assetto M + i cerchi da 18" che sono di serie per l'Attiva (mi mancano i sedili anteriori sportivi dell'Attiva) Se avessi scelto l'Attiva e richiesto gli accessori di serie sulla Futura, facendo i calcoli esatti da configuratore BMW, avrei speso 1010 euro in più. [FONT="]325i E93-Futura[/FONT][FONT="]: Monacoblau, Assetto M, Cerchi da 18"-N.189, Cambio Autom.+ Paddles, Pelle jadegrau, Modanature in radica noce, Pacch. retrovisori est., Frangivento, Navigatore professional, Impianto HiFi-10 altoparl., Antifurto, PDC ant./post [/FONT] Assetto M: 400 eu (serie su Attiva) Cerchi da 18-N.189: 700 eu (serie su Attiva) Confort Access: 670 eu (serie su Futura) Retrovisore int. autoanabb: 170 eu (serie su Futura) Allestimento portaoggetti: 150 eu (serie su Futura) Bracciolo ant. scorrevole: 160 eu (serie su Futura) Sistema carico passante: 220 eu (serie su Futura) PDC-ant/post: 750 eu (su Futura: 310 eu) ALC: 450 eu (serie su Futura) Navi Pro: 2900 eu (su Futura: 2700 eu) Modanatura in Radica: 150 eu (su Futura: 500 eu)
Assolutamente no !! Chi lo dice -io- è affetto da una seria discopatia alla colonna vertebrale. (uso l'E93 con Assetto + Cerchi da 18 e gomme Rf) Provala e poi mi dirai !! :wink:
io ho preso la futura xk cn l'attiva essendo più bassa tocco sotto con l'auto quando entro ed esco dal garage
...secondo me la combianazione giusta è Futura con qualche "addendum" della Attiva; almeno nel 2007 e su una E91 2.0d
Ragazzi qui bisogna fare un po di chiarezza: tutte le 335 hanno di serie un assetto piu basso rispetto alle altre serie 3. La differenza tra la 335 attiva (di serie) e la 335 futura (di serie), premesso che sono quindi già piu basse delle 3 normali, è l'assetto M (compreso nella versione attiva) che è ulteriormente piu basso. Detto questo la mia 335 attiva con cerchi da 18 e gomme runflat è veramente dura COME UN SERCIO !!! Ora io la macchina la uso prevalentemente in città e a chi la usa come me consiglio vivamente e spassionatamente di prendere la futura. Mi sono informato per togliere l'assetto M ma costa parecchio, se non sbaglio intorno alle 2.000 sbrande (così mi hanno detto da Patriarca).
cmq appena posso posterò una foto dove vi potrete meglio rendere conto dei "millimetri" tra la gomma posteriore e il relativo passaruta
NO, tu non stai facendo chiarezza, ma ahimè e ahinoi, stai facendo solo Confusione -mi spiace dirtelo- L'E92-335i/d (Coupè) hanno di serie per tutte le versioni (Eletta, Attiva, Futura, MSport) l'Assetto Sportivo M (cod.704), che significa: sospensioni ribassate di 15 mm; (invero, se fosse più basso avrebbe un codice diverso!) e non c'è scritto da nessuna parte, tantomeno nei siti ufficiali: www.bmw.it - www.press.bmwgroup.com , che il 335 ha un Assetto più basso delle altre motorizzazioni (320-325-330) - STOP! L'E93-335i (Cabrio) ha l'Assetto sulle versioni Attiva e MSport ed è sempre l'Assetto Sportivo M con lo stesso codice (cod. 704) che abbassa la vettura sempre di 15 mm (come se fosse una 320-325-330) - STOP! La mia E93-325i dotata di Assetto + cerchi da 18" è alta esattamente 1,37 cm, come una E93-335i con Assetto e cerchi da 18". (a me piacciono le cose precise, poichè sono un "maledetto perfezionista"!!) :wink: