l'ho presa Silverstone II perchè faceva risaltare bene il carbonio e bianca avevo paura mi avrebbe stancato!
Come non quotare questa affermazione e questi complimenti. Su una M3, a mio parere, sono d' obbligo dei costosi, ma ben più leggeri e originali, cerchi forgiati come questi NEEZ modello QD7 8,5x19 ET+35 e 9,5x19ET+35 (il modello in foto monta distanziali da 15 mm ant. e post., con un set di pneumatici invernali bridgestone blzzak lm25 nelle misure 235/35-19 e 265/30-19) Esistono anche nella versione per M3 con canali ed offset (ET) specifici: 8,5 x 19 ET+15 (dal peso di 10.3 kg ) e 10.0 x 19 ET+25 (dal peso di 10.7 kg ) rispetto ai 13,26 kg degli stile 220 originali. Eccoli Ancora congratulazioni da un ciclista come te con la passione per le auto dalla doppia elica:wink:
Fantastici!! sicuramente l'upgrade delle ruote sarà una delle mie prossime spese future anche se valutavo dei 18" che potrebbero andar bene pure per le invernali :wink:
Bellissimo l'abbinamento degli interni! Non sono un amante dei grigi ma questo è un po' fuori dal comune con il beige all'interno! Bravo Enri!!! Ora fuoco alle polveri!
Grande Enri, Fuoriserie per gente che vale !! Bello il colore, poichè realizza contrasti che mettono ben in evidenza tutta la peculiare linea dell' M3-E92: combinazione vincente e affascinante di forme convesse e concave. Poi, il DKG ..., non ho parole. Goditela tutta. A presto :wink:
Complimentio Enrico!! Abbinamento ottimo è uno spettacolo! Ora quando avrai tempo fai le prove con il seggiolino e carico e scarico di bimbi Attendo tue info.... CIAO
ho solo una bimba di 3 anni e mezzo! l'ho già istruita dicendole che per salire deve spingere i suoi bottoncini (sul sedile) per entrare. E lei non vede l'ora di farlo Non ho piu' ne il seggiolino (ma solo il rialzo) ne il passeggino. Insomma .... è la macchina ideale!! Comunque per te la e90 è perfetta e forse forse ancora piu' bella. Guarda QUA !
Enrico che dire??.....è LA PIU' BELLA M3 CHE ABBIA MAI VISTO.....Carissimo Complimenti per l'acquisto!!!!
me coions... abbinamento perfetto, macchina spettacolare.. l'avrei fatta anch'io così.. giuro.. goditela...