ciao a tutti, quando ho preso l´M mi sono dimenticato di ordinare il pack per gli specchietti ripiegabili e mi rode veramente non averli!! secondo voi e´ possibile farli montare come aftermarket ma sempre da bmw?
sicuramente è possibile, bisogna vedere se è conveniente...... io li ho ma credi non li ho mai usati, x me soldi buttati.
mah, mi da in testa doverli piegare a mano nei posteggi o per strada!!! son d´accordo con voi che la maggior parte delle volte non li piego, era una curiosita´!!!
prima non li usavo mai.. ora mi capita di doverli chiudere. Sono comodi, molto a mio parere. Prova ad informarti lo stesso. :wink:
provero´ a chiedere quando vado a chiedere perche sta macchina fa rumori strani quando sterzo a destra a basse velocita´!!!!!! solo a destra.
forse un tantino esagerato, non è che con tutti sti apri-chiudi si sminchia qualcosa col passare dei mesi?
io li ho sulla zeta e devo dire che sono comodi........non li chiudo ogni volta ma quando parcheggio in giro li chiudo quasi sempre!!!
E' una mia scelta, se chiudo premendo una volta lo stemma non si chiudono, se tengo premuto il pulsante si ripiegano automaticamente. Fantastici.
pensavo fosse automatica la cosa, chiudi le porte con un click e si chiudono anche gli specchietti. quello che fai tu lo posso fare anche io sul mio 330d, se tengo premuto il pulsante si chiudono anche gli specchietti e quando apro le porte si riaprono, non è una funzione riservata alle ///M ma fa parte dell'optional "specchietti ripiegabili elettricamente" :wink:
Non ho mai scritto che è una cosa riservata alle M, ho semplicemente detto che io li ho fatti programmare così. Aggiungo che questa funzione è programmabile in officina BMW, ma le vetture di serie non ce l'hanno attivata, pur avendo i retrovisori esterni ripiegabili e fotocromatici come la mia.
alla mia non ho fatto programmare assolutamente nulla, ho messo l'optional "specchietti ripiegabili elettricamente" e li chiudo con il telecomando così come fai tu. la storia della programmazione mi sà di bufala
Evidentemente ti hanno consegnato la vettura con la programmazione già effettuata. Se dico che è una programmazione che ho dovuto far fare perchè dici che è una bufala? Prima non si chiudevano, sono andato in conce e ora si chiudono.
Confermo che in automatico sulle M non si chiudono automaticamente. Domani proverò con la chiave. Ho provato a guardare nel sistema di bordo non ho trovato niente circa il ripiegamento automatico, non ho vogli di andare in officina...
Devi programarli con ncs,oppure vai in officina! Cmq anche io voglio montarli sulla mia,conoscete nessuno che ha giâ fatto questa operazione?