però mi divertivo sempre col trivrela in campo!...peccato che era gia andato ieri e non ha potuto trivellare il pizzighettone!
ieri sera peccato x il napoli meritava molto di +, ma il pallone è così, se nn la butti dentro vai fuori.
Bella partita, unica nota stonata Ranieri che a fine gara sorridente dice che la Juve meritava di vincere.Non me lo sarei aspettato. Complimenti alla Juve comunque. Per quanto riguarda specificamente il Napoli: 1) Come si fa a mettere come ultimo rigorista Contini, che è uno scandalo anche quando gioca con i pulcini 2) Ci vuole ancora tanto a capire che, Lavezzi in primis, una squadra fatta solo di ragazzi non ha la testa per diventare grande? 3) Ci vuole ancora tanto per capire che serve un attaccante che la metta dentro (tipo Milito)? 4) Ci vuole ancora tanto per capire che se Denis lo vendi ora, può darsi che qualche sceicco si faccia abbagliare dai 7 gol (inutili) e ci ridia i 9 milioni buttati?
nn sono voluto entrare in pieno nel merito perchè nn seguo il napoli molto da vicino, ma vedendo la partita di ieri meritavate di + voi come impegno profuso ed anche come gioco, comunque nn gli darei tanto addosso, avere una squadra giovane che ad oggi nn ha mai sfigurato nelle 3 competizioni in cui è stata impegnata è un vantaggio nel tempo, è chiaro che con poca esperienza si va poco lontano, ma dargli un pò di tempo è quasi obbligatorio, direi che ci vuole + pazienza
dai, tutto sommato io non riesco a provare troppa tristezza. Se consideriamo che giocavamo contro la Juve, a Torino, dopo 3 sconfitte consecutive in trasferta... Il Napoli ha ritrovato la corsa, la concentrazione e la grinta, e Lavezzi ha ridicolizzato la difesa di una "grande"; a me - per ora - basta. PS: quoto Emiliano. Serve disperatamente uno che la butti dentro.
Il problema è che l'anno scorso dicevano che la squadra doveva maturare, quest'anno idem, l'anno prox sarà lo stesso.Ma quanto pensano di trattenere Lavezzi ed Hamsik ad 1 mln l'anno (ufficiale)? Inoltre Denis è costato 9 milioni, Mannini 8, Maggio 8. Gli altri non me li ricordo, ma dico io, non ci conveniva mettere 3 milioni vicino ai 9 di Denis e prendre milito (ricordo che il napoli era fermo a 10 mentre il Genova ce ne ha aggiunti 2 di bonus)? O sempre con la stessa aggiunta prendere Baptista e cedergli i diritti di immagine? Cioè, per carità, fiducia illimitata in Marino, però penso che anche senza spendere una fortuna si poteva fare molto meglio.
si, però c'è anche da dire che l'anno scorso a fine campionato eravate a 50pt. oggi a inizio ritorno a 33, ogni anno vengono inseriti dei giovani che devono x forza maturare, purtroppo raggiungere gli standard del maradonapoli mi sembra molto difficile, maggio e mannini nn stanno facendo male anzi, denis nn lo sò, ma un granchio lo può prendere chiunque, (trivela) a volte nn bastano i soldi, bisogna anche vedere se baptista e milito volevano venire a napoli. tutto sommato il napoli sta facendo bene, forse anche di +
partita scandalosa da entrambe le parti!...peccato che abbiano annullato il gol di david che ci avrebbe risparmiato mezz'ora di gioco!
Mi chiedo: come si fa dedicare 4 ore e mezza al giorno ad uno sport e farlo la tua professione e poi tirare i rigori come ha fatto Contini? OT: nicco s'è manifestato http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2655673&postcount=1801
mi son sempre chiesto anch'io come puo un professionista non centrare lo specchio della porta....in un rigore poi!
stanchezza e pressionequindi... poca lucidità...ma soprattutto stanchezza altrimenti nn si spiega ROBERTO BAGGIO (maiuscolo di forza) nel 1994 in USA....