Monitor Dvd Posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor Dvd Posteriore

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da x5 3.0 sd 09, 18 Gennaio 2009.

  1. x5 3.0 sd 09

    x5 3.0 sd 09 Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    SALVE A TUTTI C'E' QUALCUNO CHE SA AIUTARMI A COME POSSO FARE A MONTARE IN POST MONTAGGIO IL MONITOR DVD PER I SEDILI POSTERIORI E QUANTO VADO A SPENDERE E SE C' E' QUALCUNO CHE L'HA FATTO I SUOI CONSIGLI A TALE RIGUARDO E PREZZI GRAZIE RAGAZZI IN ANTICIPO:eek::eek::eek:
     
  2. ciodan

    ciodan Kartista

    67
    0
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    bmw serie 1
    sinceramente,da quello che so io, in postmantaggio una volta montato il monitor con relativo lettore dvd non funziona niente xche deve essere abilitato dal sistema di navigazione anteriore, e a detta degli operatori bmw attualmente non si può fare. praticamnete puoi montare tutto ma non puoi utilizzarlo.
    il tutto costa 1300/1500€ xò come ti dicevo sembrerebbe(fonte tec.elettronico/informatico BMW)attualmente in post-montaggio non si può montare xche non funziona.
    se altri sanno di più sono contento anch'io di sapere..
     
  3. DCN TECNOLOGY

    DCN TECNOLOGY Aspirante Pilota

    5
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Monitor Posteriore

    SE HAI QUALCHE GIORNO DI PAZIENZA FORSE POSSO AIUTARTI NULLA DI SICURO MA LASCIAMI FARE QUALCHE TENTATIVO SE GLI SCHEMI CHE HO SONO ATTENDIBILI E DEVO VERIFICARLI:confused:SI PUò VEDERE QUELLO CHE SI VEDE NEL MONITOR PRINCIPALE TV ETC ANCHE IN QUELLO POSTERIORE ! POI IL LETTORE DVD O DVX SI PUò COLLEGARE NELL'INGRESSO AUX DEL NAVIGATORE PERCIò COMMUTANDO SU AUX CHE è INGRESSO TELECAMERA POSTERIORE POTRESTI VEDERE I DVD O DVX IN ENTRAMBI I MONITOR....:-k NON C'è ALCUN BISOGNO DI BUTTARE VAGONATE DI SOLDI CHE TI CHIEDONO MA SOLO PAZIENZA E QUALCHE PROVA TI AGGIORNO APPENA ESEGUO IL LAVORO CIAO E NEL FRATTEMPO GRAZIE PER ESSERE STATO ACCOLTO NEL FORUM:mrgreen:
     
  4. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    se non vuoi dissanguarti e non vuoi dannarti l'anima c'e' una soluzione semplicissima che anch'io ho adottato da subito sin due anni fa sulla mia e91 per soddisfare le esigenze della mia bambina quando si affrontavano tragitti medio-lunghi: ho acquistato al mediaworld un ottimo lettore dvd della philips, che si puo' ancorare con una staffa pressoche' invisibile al poggiatesta di uno dei due sedili anteriori.
    i vantaggi sono due:
    -installazione immediata.:biggrin:
    -con le cuffiette dell'ipod la piccola si guarda il suo dvd preferito e nel frattempo in auto gli altri passeggeri possono ascoltare la propria musica preferita o i notiziari alla radio.:mrgreen:

    consigliatissimo e ci spendi poco piu' di 250eurini! :wink:
     
  5. Francesco1721

    Francesco1721 Kartista

    130
    2
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    -6
    BMW x5 3.0D ATTIVA
    Gran bella idea=D>=D>=D>
    potresti postare una foto?
    Ragazzi io nella mia x5 e70 non ho la funzione tv e la bmw per mettermela aftermarket mi ha chiesto 1650 euro + manodopera!
    non vi sembra un pò esagerato come costo?
    Insieme alla tv potrei mettere anche un lettore dvd e vederlo naturalmente sullo schermo dela navi?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
  6. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    appena ho un attimo di tempo ti posto un paio di foto.
    p.s. curiosita'... come ti trovi con la tua e70? te lo chiedo perche, a malincuore, dovro' cambiare la mia e91 causa aumento nucleo familiare (2 gemellini appena nati) e 3 seggiolini sui sedili posteriori non mi ci stanno... pensavo addirittura di montare la 3^ fila sedili.
    comunque i prezzi sono da rabbrividire...non tanto il listino, ma la scontistica (al max mi fanno un 10% e senza ritiro usato) :bad-words:
     
  7. Francesco1721

    Francesco1721 Kartista

    130
    2
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    -6
    BMW x5 3.0D ATTIVA
    Anche io ho un bambino di 2 anni e mezzo e come te avevo una e91 msport e devo dire che il salto di qualità è notevole sotto tutti i punti di vista:wink:.
    La e70 dietro è molto più grande e comoda della e91 (attenzione all'apertura dello sportello post che è poco ampia secondo me) e penso proprio che tre seggiolini possono starci. Comunque la terza fila di sedili te la consiglio,perchè se serve qualcosa ai pargoli, dal sedile anteriore,tua moglie farebbe molta fatica a girarsi e aiutarli mentre se hai altri posti dietro potrebbe mettersi li e sarebbe tutto più facile e comodo. Per quanto riguarda la scontistica io tramite una persona in bmw a roma sono riuscito ad arrivare ad un 12% ,il massino che possono fare,tant'è che lo chiamano sconto vip,ma i conc di roma sono una cosa a parte per la scontistica, a meno che non si conosca qualcuno come nel mio caso.
    Calcola che il conc uff bmw di pistoia senza conoscere nessuno e per tel è arrivato al 10,5% su auto in pronta consegna prova a chiamarlo sono molto cordiali.

    Spero di esserti stato di aiuto per qualsiasi domanda sono a tua disposizione!:wink:

    cmq la x5 e70 è stupenda a breve farò qualche foto della mia l'ho ritirata ieri con il pacchetto aerodinamico montato e dal vivo questo accessorio è una favola...sia anteriore che posteriore...!:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
  8. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    io vorrei prendere la 3.0D attiva e configurarla in questo modo:
    -interni tabak
    -terza fila sedili
    -sensori parcheggio
    -tendine posteriori
    -pedane alluminio
    poi ho alcuni dubbi su altri optionals riguardo i quali magari mi puoi dare qualche dritta:
    -cerchi da 20" (spesa non da poco,tenuto conto che i 19 sono gia, compresi nel pacchetto attiva)
    -active steering (non so se ne vale la pena...e comunque ha un costo folle pure questo)
    -interfaccia ipod (sai se posso recuperare quello gia' presente sull'e91?)

    eventualmente tu cosa consigli d'altro?
     
  9. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    dimenticavo: colore spacegrey
     
  10. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    troverai tante risposte su post dedicati all'actyve steering pro e contro,
    io ce l'ho e lo trovo fantastico con cerchi da 19 con i 20 ti consiglio di provarla senza perchè qualcuno lamenta tanta pesantezza in manovra
    interfaccia i-pod non ce l'ho e sto chiedendo un preventivo per mettere presa usb ma post costa molto di piu
     
  11. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    quindi meglio i 19 dei 20?
    stavo pensando ai replica con lo stesso disegno dei 20,ma da 19, li ho visti su ebay...cosa ne dici?
     
  12. Francesco1721

    Francesco1721 Kartista

    130
    2
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    -6
    BMW x5 3.0D ATTIVA
    Qualche consiglio mi sento di dartelo,allora per i cerchi è solamante una tua questione estetica,nel senso che sono comodissimi e bellissimi quelli da 20''
    -active steering secondo me vale la pena,io ce l'ho,il volante è leggerissimo e devo dire che la differenza si sente se non è presente questo optional (parere personale visto che ne ho provata una prima di prendere la mia senza sterzo attivo)

    Ti consiglio vivamente l'interfaccia bluetooth è veramente comoda e interfaccia USB per Ipod.

    Antifurto volumetrico e perimetrale perchè mi sembra che senza questo optional se ti aprono la macchina non parte il sonoro,ma solo le quattro freccie e naturalmente la macchina non si accende.

    Il tetto panoramico è stupendo!!!!=D>=D>=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    meglio... difficile a dirsi
    esteticamente coi 20 fa un'altra figura come guidabilità non lo so sulla neve penso siano un suicidio devi valutare tu in base all'uso che ne farai . ti consiglio di provarle bene per non pentirsi.
    io ho tanti accessori ma quelli che preferisco sono actyve steering e adptyve drive
    costosissimi ma la rendono favolosa sul misto anche stretto ed è l'uso prevalente mio
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    dovro' pensarci su bene allora....
    soprattutto per i cerchi e per l'active steering.
    grazie per a entrambi per i consigli.
    P.S. postatemi qui qualche scatto dei vostri "gioiellini",sono curioso.
     
  15. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    i ho gli scatti su post " FOTO " tienici aggiornati sulle decisioni e impressioni di eventuali prove e ................... a presto nel club
     
  16. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    vado a dare subito una sbirciatina.....:wink:
     
  17. oldfirm

    oldfirm Kartista

    111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    ANOMALO
    [​IMG]

    inutile aggiungere che e' stupenda =D>=D>=D>=D>
    ho gia' la bavetta....:wink:
     
  18. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    a presto le tue di foto
     
  19. rexmau

    rexmau Kartista

    65
    1
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0d
    oldfirm mi posti anche a me il lettore DVX che hai comprato? Ho lo stesso problema con la mia bimba nei viaggi lunghi e la tua soluzione mi sembra ottima
    grazie
     
  20. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Io a mia figlia ho regalato questo:


    [​IMG]


    [​IMG]
    legge dvd - divx - schede - pennette - cavetti usb - segnale audio in/out - segnale audiovideo in/out - mp3 - ha uscita irda per cuffia senza cavo...

    Altro? :mrgreen:

    Dimenticavo: è da 8 pollici e mezzo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009

Condividi questa Pagina