Ciao a tutti, ragazzi come al solito ho bisogno di una mano... Ho comprato gli anellini cromati da mettere nel quadro strumenti, ho smontato già il quadro e ce l'ho qua davanti a me in casa, solo che non ho capito come diavolo si apre qualcuno di voi lo ha già fatto? Ho visto che ci sono 4 mollettine 2 sopra e due sotto ma anche tirando non riesco ad aprirlo... Help... please.. Grazie..
magari nessuno si e' connesso.... nn ti proponi proprio al meglio per agevolare le risposte... io non ho mai smontato ma se dovessi... innanzitutto andrei da un bravo elettrauto e mi farei consigliare loro sanno come si smontano terrei vicino un fon per scaldare le plastichette che tengono ferme con clip e bavette il crtuscotto (con un niente si rompono... e poi aprirei secondo consiglio VISIVO datomi...
Se cerchi troverai un bel tutorial che spiega come risolvere il problema dei pixel "sbiaditi" e ti fa vedere passo per passo come smontare il cruscotto. Però adesso non mi ricordo dove lo potresti trovare. Buon lavoro
Forse sono stato frainteso la mia non intendeva essere una critica... e cmq per la cronaca c'erano 18 utenti connessi ieri in questo forum. Cmq ho risolto bastava solo tirare energicamente i supporti di plastica ma avevo paura di scassarlo e quindi ho chiesto... poi mi sono armato di coraggio e l'ho fatto. Mi spiace se sono sembrato critico non era assolutamente mia intenzione faccio mea culpa... scusatemi..
non mi era arrivato nessun PM cmq niente se avete bisogno di aprire i quadri.. chiedete ora so come si fa... (se non sapete logicamente) Chiudiamo l'increscioso...
tranquillo io sarei stato nervoso come te montato dall'ansia e dal desiderio di aprirlo come una cozza...