Ciao a tutti,volevo fare un regalino alla mia amata ma non sono sicuro della compatibilità e mi affido a voi...l'oggetto è questo: http://cgi.ebay.de/SCHALTMANSCHETTE...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 sarebbe la cuffia del cambio e del freno a mano beige,nell'inserzione c'è scritto che è per E30-E36-E46 dubito che sia compatibile per E39 ma nel dubbio chiedo a voi....Grazie in anticipo:wink: MAX
io quando ho questi dubbi mando una mail al venditore loro hanno i foglietti con le compatibilita' magari il negoziante ha anche modello analogo per la e39 ma non ha pubblicato l'annuncio... scrivigli in inglese
Ciao Max, approfitto di questo post per farti i complimenti!!!! Bravo.:wink: Ho visto l'evoluzione della tua piccola bestia!! Mi hanno colpito i paraurti //M waoo! Continua così e tienici informati
Anche se può sembrare così,in realtà non lo è poichè i freni essendo stati montati in officina lo spazio è stato calcolato al millesimo. Saluti Max:wink:
Domanda: quando è stato installato il nuovo impianto frenante si è tenuto conto dello spazio minimo di "aerazione" tra la pinza ed il cerchio?
In effetti è molto limitato,trà non molto monterò dei cerchi da 19",e il problema non si porrà più,comunque complimenti per l'attenta osservazione tecnica Saluti Max