mah al tempo mi pare andasse leggermente di più della thema 2.0 turbo a dire il vero... ma magari ricordo male cmq l'unica cosa sicura era che l'alettoncino dietro si bloccava quasi subito ahahhaha
mai bloccato quello di mio papa... aveva anche la turbo.. fa il rappresentate e negli anni 80-90 usava quelle macchine...fidati mi ricordo ancora bene..il 2000 turbo andava molto molto.. ma non come il thema ferrari,era un'altra cosa..un altro mondo..dovrebbero rifarla la thema...e poi la thema ferrari ancora...
allora siete praticamente gli unici a cui non si è bloccato, era un cosa sicura cmq dai andava più o meno come il 2.0 turbo da 200 cv, leggermente di più invece di quello della seconda serie, che mi pare avesse qualcosina in meno come cavalleria (10-20 in meno?), enormemente di più della prima turbo invece che ne avevo quanti, 150-160?
beh, si parla dei 100-110 k euro, ovviamente non son pochi ma nemmeno tanti per l'olimpo delle sportive, e poi se si cambia dai 70-80 k di una M e si sale ovviamente si va a 100 k..
il mio sogno sarebbe prendere porsche 993 turbo................. una delle piu belle porsche mai prodotte!!!!
azz....Nico, dopo l'hummer, la gt-r.....mò....pure il 993 turbo ti piglieresti...??? ma non è che ti "piglieresti" pure un X5 E53 che magari io mi "piglierei" un'M3...:wink:
...io dopo una ///M....prenderei questo.... così senza rimorchio ho più cavalli di una ///M mentre mi sembra di stare ancora sulla X5.... ..in più...dall'alto.....si vedono le casciazze delle donzelle....
io lo dico sempre: se faccio sei al super enalotto prima di andare da samocar ad ordinare un ferrarino passo in qualche conce di veicoli commerciali ad ordinare una bella motrice!!!! ideale nelle prepotenze del traffico romano...
Grandeee Per quanto riguarda la 8.32 stanno finendo tutte in UK, lassù hanno una grande stima della Thema Ferrari e se le stanno accaparrando tutte!
tanto a parole non costa nulla........:wink: io se mai in futuro ti venderò l emme cosi posso prendere auto dei miei sogni,hummer che è comodo per dove abito.......
ioho la fortuna di poter avere sempre un suv e una M.. se dovessi cambiare la mia M3 prenderei o una M6 ( anche se la mia M3 va + forte ) sennò ferrari 430.. non è un mostro di potenza però ha il fascino indiscusso dello status symbol sennò qualcosa di turbo incaxxato come una supra 3.0 turbo da 700cv..
non so se vendessi la mia adesso mi prenderei: il C63 ce l'ho già... allora una tra Audi R8, Porsche Gt3, Corvette Z06, Nissan Gt-R, Porsche 997 385cv, X6 5.0i; ma se esce faccio il cambio con la M3 CSL se esce e quando mai uscirà...
anche io sarei tentato, poi in qualche capatina a Varano, potrei fare grandi tempi con la Gt-R e pochissimo sforzo!!!