Sono finalmente entrato nel mondo BMW!!!! X3 futura 2.0d Soddisfattissimo!!!! Subito una domanda. Che portasci mi consigliate (non originale che costerà uno sproposito immagino) Intendo modello tipo "bara".. ho già i corrimano (o come diavolo si chiamano) di serie- Idee, suggerimenti? Grazie Saluti a tutti
Io ti consiglio barre in alluminio Thule e portasci Extender della stessa marca, la "bara" la lascerei perdere se non devi caricare anche scarponi e altre cose. Il sistema che ti ho citato ce l'ho da un po' di tempo e lo considero molto valido e piacevole per l'estetica. Ciao. Carlo
Quoto alla grande .... comprato e montato stamattina molto facilmente addirittura si adatta alle barre corrimano con precisione millimetrica attraverso una manopola senza chiavi...brugole ...bulloni ..sì ma al costo di 310 euri da Bep's (giuro anzi autodichiaro: non sono un loro dipendente o azionista). Adesso devo provare se fischiano .. il profilo è ovale ma il portasci extender chissà???
Grazie a tutti. La "bara" la consideravo per 2 motivi: spazio e aerodinamica. Con gli sci sfusi, sulle altre auto era un concerto di fischi e un extra-consumo di carburante eccessivo! Per ora me la cavo con la botola interna e sacca portasci originale. Ma se dovessimo andare in 5 o con una tavola Per questo inverno vedo come va. Grazie ancora