Nono niente zii o amici XD Vengo di sicuro se non vado in gita con la scuola Mi faccio una gita di 3 giorni con tutti voi :) Venerdì sabato e domenica. Lunedì mattina si riparte :)
Sono obbligatorie le partecipazione ai raduni ufficiali.... pena l'espulsione dal club immediata Scherzo naturalmente... ma più siamo meglio è!!
Io ad ogni raduno mi metto d'impegno ad esserci. Quello di Grosseto l'ho mancato per problemi di salute di mia mamma, altrimenti sarei venuto al 100%... Io mi posso mettere in lista con il "?" per vedere se devo spendere soldi per la gita oppure vengo lì da voi. Sicuramente una volta vi farò compagnia nelle scampagnate al Nurb
We sto scherzando eh Naturalmente non si discute sui problemi di chi non può essere dei nostri :wink:
Evvai!!! Sta volta i prendo per tempo così ci sarò anch'io!!! Sarà in dubbio il venerdì,ma per sabato e domenica ci sarò di sicuro!!!
ma qualche raduno giro in sicilia non l' organizza nessuno se vi va tenetemi come punto di riferimento ho gia' luoghi itinerario...tutto