E' una modifica un po' particolare, ma se a te piace non vedo perchè no! Personalmente non penso alla e39 come una macchina da tuning perchè la trovo un mezzo elegante a cui certe cose non si addicono. Però a fine lavoro posta le foto mi raccomando.. ciao
dipende dai gusti! io la mia la trovo bene! ed e una e39 e anche tuning touring! a certi non piace, ma inportante e quello che pensa il propietario della machina! io la penso cosi! puo darsi che sbaglio, ma se lui la vuole cosi, non vedo perche non la farebe cosi!
grazie! la mia e fatta tutta da me! e una diesel e li ho messi solo i finali su scarico originale!spoiler sono dalle diverse machine riadatatti per la mia! tipo minigonne(astra gtc) sottoparaurti ant(peugeot 206) spoiler lunoto(opel tigra) paraurti post.(honda jazz). si puo fare tutto! terminali sono diametrno 102!
Finali su scarico originale ? devi spiegarmi come hai fatto.... ho trovato scarichi doppi ma a prezzi altissimi....
OT Dovrebbe essere per 14 giorni, senon sbaglio funziona così : 5 punti : ban 7 giorni 10 punti : ban 14 giorni 15 punti : ban definitivo come dice qui infatti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110559 Ciao Fine OT
Vista così.. non è poi male... il colore scuro si abbina decisamente di più rispetto a quelli chiari.. però concordo con chi dice di abbinare cerchi più grandi e doppio scarico.. Altrimenti rimane un opera incompiuta..:wink:
Già meglio...vedendola in Blu. Il davanti e le minigonne possono starci, ma è proprio il di dietro che la rende bella pesante... Cioè, scusami ma alla fine sarebbero dei pezzi che riproducono il KitM per l'E60???