A perte che il Compact non mi è mai piaciuto... Detto questo, mi fa inorridere sono la scritta sul retro. Per il resto, nel complesso, non è male, ANZI. E' meglio di tante porcherie che vendo in giro (anche qui sul forum).
colore strano e ben accoppiato con gli interni...se non fosse per il V6 e per avere il culo mozzo non è male...
Non la trovo male...il colore è particolare e gli interni sono bellissimi. Peccato solo per la scritta V6!!!
Seppur il compact non mi sia mai piaciuto, trovo molto bello il colore, sia interno che esterno certo, chi se la prende deve togliere tutte le scritte, ///M compresa
e deve contare che si sta prendendo un macchina con 160.000 km dico va..... cmq nn e poi tanto male forse un pò tamarra, pero la scritta v6 ci sta benissimo
Il compact, e46 specialmente, ha gradimento molto soggettivo! Questa qui... Non mi piace! Il colore non la fa risaltare bene. Un pò come il color oro. Ripeto, è tutto soggettivo! X skizzo84: ...Mitici!! Mai visti tanti compact assieme! (foto della firma) Ma esistono davvero!?!?
Scusate ma mi è partito invio prima di finire il concetto: Di Paganini, Maradona, Shumacher, Vale Rossi, Levi Montalcini etc ce ne sono pochi......................................