Chi lavora il sabato? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi lavora il sabato?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 31 Gennaio 2009.

Chi lavora il sabato?

  1. Si, sempre e senza riduzione d'orario

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Si, ma faccio dei rientri e ho dei sabati liberi

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Si, ma con orario ridotto

    0 valutazioni
    0,0%
  4. No, sono libero professionista e mi gestisco la settimana

    0 valutazioni
    0,0%
  5. No, lavoro su 5 gg

    0 valutazioni
    0,0%
  1. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

    e cosa sei un cinese??

    Comunque ormai i sabati mattina sono una pressi a volte il pomeriggio..

    Spesso la domenica mattina a casa con il portatile....

    siamo un forum di lavoratori... ci facciamo tranne i ricchissimi di famiglia un culo tanto.... ma da fuori ci vedono con la BMW e non si rendono conto della fatica che facciamo per poterci permettere certe cose....


    Va bhe ... io lo faccio per me e per la mia famigliola....
     
  2. vera

    vera Primo Pilota

    1.270
    87
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Sabato mattina fisso, se capita anche il pomeriggio.
    Se capita pure la domenica.

    una volta il sabato e la domenica lavoravo tutto il giorno e avevo un giorno di riposo durante la sett.
     
  3. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    sabato/domenica/natale/capodanno/carnevale/pasqua/feragosto/matrimoni e funerali! :D
     
  4. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    sono un lp lavoro il sabato solo per mia scelta
     
  5. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    anch'io purtroppo subisco l'influsso del grillo parlante!!
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Perfetto.
    siamo in due.
     
  7. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Io sabato mattina, la ditta è sempre stata aperta al 100% il sabato mattina.
    Adesso però sia in dicembre che in gennaio e presumo anche tutto febbraio, dato il poco lavoro, e che il sabato lo retribuiamo straordinario al 50%, teniamo chiuso!
    Anche in settimana, i dipendenti solitamente fanno tutti un'ora di straordinario, ma abbiamo limitato l'orario di lavoro alle 8 ore giornaliere.
     
  8. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    io ho risposto si, lavoro, ma mi pare giusto specificare con si, sono in ufficio...
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Blocco straordinari..
     
  10. mat.01

    mat.01 Aspirante Pilota

    0
    0
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi A3 Sportback S-tronic
    Da un paio di anni a questa parte io il sabato mattina sono sempre in cantiere a sperar di vendere qualche appartamento...
     
  11. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    Io sono riuscita a cavarmela con solo la mattina..però capita che se c'è qualche appuntamento e il boss non c'è..rimango io..tipo il sabato che stà per arrivare#-o
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    praticamente sempre salvo casi rari. dovrei essere 8.30 12.30 ma spesso finisco ben dopo le 13.30.
    durante la settimana 8.30 12.30, 15.00 19.00 (estate 1530 1930), ma anche qui mi sono testimoni in tanti spesso finisco dopo l una, rientro alle due e mezza e finisco ben dopo le 20.
    in rpatica vivo in ufficio. dovrei avere una mattina di recupero mattutino a settimana, il mercoledi, ma in pratica non la faccio mai.
    primo perche' mi e' inutile, non ci faccio nulla, anzi mi incasina spesso il lavoro (inutile che recuperi 4 ore se poi la sera mi tocca stare due in piu' per finire il lavoro).
    secondo perche' spesso appunto ho talmente tanto da fare che vedi sopra poi mi tocca star fio alle 9.

    diciamo che il fatto di non avere due giorni consecutivi a settimana a csa, e' pensate. soprattutto per chi, come me, vive in ufficio l intera giornata.
    il che, diciamocelo con franchezza, significa bruciare la propria vita.
     
  13. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Guarda...fino a settembre 2008 ero anch'io come te.
    alla sera finivo spesso oltre 20.00, inizio alle 8.15 e non saii se fai la pausa perchè c'è sempre qualche commissione da fare (banche ecc.) o cose spicciole da vedere (di quelle che durante la giornata non si ha tempo di guardare).
    Il sabato mattina sempre, l'orario sarebbe fino alle 12.15, ma spesso prima delle 13.00 difficilmente uscivo.
    Tristissimo in estate uscire dall'ufficio che ormai il sole se ne va...quando se esci almeno alle 18.00 hai ancora 3-4 ore di sole...di giorno da vivere insomma.

    Per esempio non vado mai in palestra, mai un corso di qualcosa o possibilità di praticare sport, niente...si esce si, va a casa, si mangia e sono già le 21 passate...se non sei stanco si esce con gli amici per un paio d'ore sennò niente!

    Poi da settembre, con l'inizio della crisi un po' generale abbiamo iniziato a ridurre gli orari e complice il poco lavoro da fare, ho più tempo libero, alle 18.00 esco e il sabato teniamo chiuso!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2009
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quoto, ho iniziato a vivere dal momento in cui ho lasciato il lavoro nella grande distribuzione che mi portava a stare lontano dalla famiglia tutti i we, dopo la nascita della seconda bimba ho cambiato lavoro e adesso mi rendo conto che 2 gg di pausa consecutivi sono impagabili :wink:
     
  15. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quel che intendo io.
    tutti devono lavorare, guai senno'.
    pero' invidio un po' chi finisce alle 17 o 1730, sai quanti mi dicono "che vuoi che cambino due ore", altroiche' se cambiano.

    in quelle due ore tu vivi. riesci a fare le tue cose, le tue commissioni, ti godi un po' di luce come dici tu.
    Questa cosa la invidio un po tanto.
     
  16. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    anch'io invidio chi finisce anche alle 18..
    ho un'agenda con tutte le cose MIE da fare..dovrò prendermi un giorno prossimamente per farle tutte #-o
     
  17. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    come non quotarti inizio alle 7.00 finisco in media alle 19.30

    entro che è buio esco che è buio ..

    Esco che il mio bimbo dorme rientro che si stà preparando per la notte...

    ma è quello che so fare ... e lo faccio
    invidio gli statali e chi può essere a casa alle 17.30.... anche se ciò comporta magari rinunciare a BMW.... ma io ormai mutui vari non posso mollare...
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    capit aanche a me, di dover prendere ferie o la mezza giornata, ma non per robe piacevoli, o accompagnare mia madre in ospedale per le chemio, o correre qua e la per uffici, assicurazioni, banca, ecc...cose che mi fan venire il mal di stomaco, e sinceramente preferisco lavorare che farle (tranne ovviamente il fatto dell andare con mia madre, ci mancherebbe)
    questo e' bruttissimo scetti. alla fine non vedi crescere tuo figlio. ma ti capisco,, io pure sono nato venditore, e' l unica cosa che so fare, e anche se cambiassi prodotto alla fine se uno vende ha orari di negozio, siano viaggi, auto (magari, anche se qui tutti me lo sconsigliano), o altre cose.

    ti posso dire pero' che a trieste, citta' molto farfallona, molti uffici e anche agenzie, negozi chiudono alle 1730/18...li sanno vivere meglio, vogliono godersela, e non c'e' verso di trovare uno che lavori oltre.
    :wink:
     
  19. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    io non mi prendo nemmeno un'ora quando vado a donare..vado in ospedale e quando esco..max 8.30 sono in ufficio.
    dovrò prendermi mezza giornata prossimamente per andare in comune a rinnovare la C.I. #-oe andare a fare una visita medica..un pomeriggio forse mi basta :wink:
     
  20. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    presente ascoli piceno 7,30 - 13,30 e poi volo verso pescara
     

Condividi questa Pagina