i comandi si illuminano. hai dato un'occhiata al reportage di enta? è tutto spiegato. bisogna attacare dei fili.. vai nel fai da te e trova reportage installazione comandi. Io grazie al reportage sono riuscito a montarli.
giorno compactisti!! tanto per curiosità e per tener sù questo questo post.. quanto vi segna come media il BC L/100km ??? io sono sui 11,4..
salve io ho una 320 td fine 2003 m pack....... e gia' favolosa di suo......vorrei rimappare centralina, fari xeno, e mega impianto......voi consigliate qualcosaltro? ps: vero che ste maccchine hanno un problema riguardo le lamelle in plastica dell aspirazione?molte le "ingoiano"causando non pochi danni....ditemi la vostra accetto consigli e dritte ps1 c'e' uno spazio solo per noi che abbiamo le compact?
Raga, ma la centralina clima elettronica quando la monti al posto della manuale...devi attivarla in conce ? Perchè lo spannamento non mi va ......
Io sempre sotto i 10L/100 ... ora sarà a 9.5 circa. Ma lo azzero ad ogni pieno. Cmq la mia media reale è di 9.2L/100
E' vero...sul forum della E46 è pieno di discussioni a riguardo. Un spazio vero e proprio non cè sulla Compact...c'è questa discussione dove potrai trovare tutti i proprietari della Compact del Forum. :wink:
Ciao ragazzi. Ho letto bene ??? 9 - 11 l/100km ??? OK 6 cilindri is meglio che 4. Emozioni da benza non paragonabili al diesel. Ma volete mettere 150 cv e consumare quasi 5,3l/100km ???? IMHO anche se percorro 12k km all'anno credo che viaggerò a gasolio per tutta la vita. Anche perchè se pesti un pò di più "addio patente". Almeno risparmio e il motore mi dura indubbiamente di più. Avete mai provato a fare 750 km a 200 km/h costanti??? Col benza ve lo sconsiglio. Questo è il parere di uno sciocco. Holaaaaaaaaaa
sciocco proprio per niente, probabilmente hai altre piorita'. Per quel che mi riguarda: Da una parte c'è il cuore dall'altra il portafoglio, fino a quando nel portafoglio ci sara' un centesimo da dedicare alle mie passioni seguiro' il cuore. Quando il denaro sara' finito seguiro' il portafoglio, ma non la chiamero' una scelta, sara' semplicemente la dura realta' che mette un freno alle mie ali. E pensa che nel serbatoio della mia auto entra solo vpower.......ma quanto me la godo
Ciao. La mia non è solo una conclusione basata sull' economia ma su esperienze dirette. Fra le tante auto che ho avuto mi sono "goduto" anche una delta HF integrale e per 8 mesi una Porsche targa e ti capisco.
No, sento la differenza quando non la metto :P Sembra una barzelletta ma e' cosi'. Cioe' dopo tanto tempo che uso la V se faccio un pieno di super normale mi sembra che diventi piu' pigra. Mi ricordo invece che all'inizio quando ero passato dalla "normale" alla V non mi ero accorto di differenze. Quella che mi ha stupito e' la 100 ottani della Tamoil, WR100, con quella avevo avuto la sensazione che la macchina andasse di piu', fosse piu' reattiva, ma si trova poco in citta', peccato perche' costa anche meno della Vpower.
è da tempo che non seguivo il forum! vedo che i compact's sono in forte aumento :-) ps 320 td compact
Foto? :wink: Dovrei provarla allora...a patto di trovarla! Per la W-Power bisogna fare diversi pieni per vedere i risultati...vero?
ciao skizzo! si esatto! devi fare diversi pieni perchè il motore cominci ad abituarsi, sembra una battuta ma è cosi..:wink: già sperimentato sul vecchio compact diesel, ci sono voluti almeno 5/6 pieni....