Ciao belli, io sono in ferie da questo lunedi, ovviamente il bar di venerdi è aperto (cè il mio socio con la ragazza) se volete ci possiamo andare tranquillamente, io sono dei vostri. A Lazise o dove volete :wink: Oppure di giovedi sera a bar chiuso solo per noi...
io questo venerdi non c sono,xke sono di lavoro..però se dite in fretta se si fa o no posso provare a prendere un giorno di ferie!!
Io non faccio differenza, va bene sia giovedi che venerdi, ma concludete voi per i vostri impegni e orari di lavoro.
Ragazzi mi piacerebbe essere dei vostri... Però chiudo il bar alle 20. Mi risulta difficile essere a Lazise per l'aperitivo! Perché invece non organizziamo una bella pizza in compagnia? Così magari conosco qualcuno di persona... Io l'ho buttata li...
Rieccomi, stilate una lista cos' vediamo su per giu quanti siamo per venerdi 06/02 e poi decidiamo il posto, se lazise viene lontano o scomodo come orario di arrivo opteremo per un altro posto
Allora ragazzi io la butto li: venerdi 06/02 ore 19:30 al WHISTAS Cafe' ? ,Ca Di David . oppure proponete altro. fatemi sapere.
per me andrebbe anche bene...ma dov'e piu o meno di preciso?? metti la via che casoomai uso il tomtom......sempre se non mi fa perdere per campi come e già successo
E' facilissimo, la via adesso non me la ricordo magari piu' tardi poi la metto, ma si trova : venendo da verona tipo da B.go roma in direzione CaDi David subito attraversato un ponte e' sulla sx , il bar e' sulla strada ,