Ciao, io l'ho immatricolata il 4 dicembre 2003 e a detta del concessionario era la prima x5 restyling della zona.
L' "amico" spagnolo (milanese residente a Barcellona) ha semplicemente detto che qui ,vista la crisi che si nota di più, fanno scontoni esagerati perchè il mercato è mezzo morto, plausibile e senza sparate. Tornando al discorso FL vedremo quando uscirà, poco importa se uscirà a Settembre,Dicembre,Gennaio o Febbraio, il fatto è che sarà presentata entro fine anno, così come la 5 , la X3 e probabilmente la X1, o ditemi se ho torto.
ingegneri bmw....sinonimo di fantasia.....tagliare il frontale X6 per metterlo sull'X5 magari la fanno anche pagare più cara,come se non lo fosse giàche miseria gnari gli metterei l'elica nel c..o
A dire il vero io quando la vedo dal frontale, arrivare, soprattuto nera, non la distinguo immediatamente una x6 da una x5 e comunque secondo me, sarà stupenda, ma la cosa che veramente mi fa girare i coglio e non mi do spiegazione, come fa ad uscire una x5m da 115mila euro ed uscire pochi mesi dopo un restlying.....
...Alberto ma hai fatto caso che quando arrivera' dietro una X5M e una X6M sara' impossibile distinguerle...avendo stesso identico muso fari compresi (tralaltro presi dalla X6...)... ...purtroppo gli girano ancora le "00" a chi ha preso la serie 3M berlina...dopo un mese...restyling della gamma 3...quindi per la X5M il problema non se lo porranno proprio...in realta' a vedere i vari saloni internazionali dell'auto la BMW (ma e' una tendenza anche di altre case) sta cacciando modelli troppo in fretta...voglio dire neanche sta' in salone la X5M/X6M che gia' e' pronta la X6 "ibrida"...e' una "corsa" continua alle novita' ed aggiornamenti che ben vengano sia inteso ma non cosi veloci...IMHO
la x6 la riconosci dalle linee grige dei fendinebbia e da muso più possente...:wink: quelle sarà un bel pò difficile vederle...e non solo arrivare da dietro...