guardate qua cosa e a che prezzo si vendono le M3 E46 in Croazia... http://www.auti.hr/index.do?s_qu_br...=1&so_so_x= desc_effective_date
iva del 22%+ tassa speciale che dipende dal valore dell'auto se prendi l'auto usata ti fanno pagare il 5% del valore come passaggio di propieta'
calcolando che la mia è fulloptional del 2004 con 60000 km direi che a 40000 euro potrei venderla in croazia. metto l'annuncio.....
..è in italia che le M3 sono così svalutate..su mobile.de..mediamente hanno quotazioni + alte....sui siti francesi una M3 del 2003 come la mia..a meno di 30.000 euro qualche settimana fa, che guardavo per curiosità, nn si trovava.....
idem le z3. fate un giro su autoscout tedesco, o ancora peggio francese o spagnolo. a 13k si trovanoo i 2.8. in spagna una come la mia a meno di 20 non la prendi. anche in germania un 3.0 mal messo va a 14, ben messo a 18.
in italia le auto grose di cilindrata hanno poco mercato...per via principalmente di bollo, assicurazione e costo benzina..questa è la mia diagnosi della situazione....se nn ci fosse il bollo da pagare...una Z3 M roadster la comprerei volentieri..ho visto che in italia i prezzi stanno andando in picchiata..ma quando penso ad altri 900 euro di bollo, declino ogni ulteriore desiderio
e la storia e' lunga...importandola costa tanto la vorrei eccome,se la Croazia sarebbe nell'EU ce l'avrei gia' da tempo
mc...si vendono bene pure le X5 dalle tue parti...?...dai che vengo a farmi un giro....il pranzo lo offro io se si vende la X5....
non scherzare che non sei mica dall'altra parte del mondo... sono vendibile le auto italiane in Croazia...?...o vi è qualche ostacolo burocratico...?