Eh mi sa di si sai... Purtroppo non voglio essere pessimista, ma il mondo va sempre peggio... Ti basta andare una volta in discoteca e te ne rendi subito conto di qual'è la realtà.
...basta fare il cretino nel modo giusto e trovi, anche se non sei vestito perfettamente da capo a piedi certo il tavolo armato di magnum aiuta, però non è tutto
Fai bene, io ci andavo(pochissimo) ed ora non ci vado proprio più però quando al sabato sera accompagno alcune amiche o amici me ne rendo subito conto anche dall'entrata...Li se hai la Bmw becchi...Vi ho già detto tutto ma quello sarebbe il meno, anzi non lo definirei un problema.Lì i problemi sono altri, droga in primis. Credo che il discorso del beccare con la bmw sia questo: Ci sono 2 tipi di prostituzione, quello volgare(statale) e quello raffinato e fine del guardare i soldi del partner. Ho enfatizzato, e me ne scuso, ma altrimenti non sarei stato in grado di rendere il discorso. Però insomma ognuno fa quello che vuole della propria vita...Non mi sento di criticarle quelle che si comportano in quel modo, anche perchè diciamocelo, un bel sorriso da una bella ragazza mentre passi in macchina non da fastidio:wink:
io se dovessi uscire con una tipa preferisco andare a ristorante che andare in disco, poi è il mio carattere, se sto uscendo in esclusiva con una tipa è perchè ci sto provando e non per farmi la s*****a, se per quello vado su in svizzera mi prendo 3 brasiliane e le porto in stanza!
AHhahahahAhAHhaA! Non me l'aspettavo! Non mi dire che vieni a fare le scappatelle qui! Piuttosto chiamami che ti porto in qualche night serio! Cmq conosco ma non frequento!:wink::wink::wink::wink:
ma di dove sei? lugano? locarno? cadenazzo? bellinzona? aspetta che mi motorizzo che poi vengo su a bere qualcosa
Quoto ed aggiungo che condiziona molto la società d'oggi con i valori che trasmette (vedi mass media, ecc...)