musica era quello che mi chiedevo anche io..... poi sono rinsavito ps. cambia quella brutta faccia aliena in firma
Cavolo che spettacolo di video......... Però manca la mia graturismo s con gli scarichi tutti aperti!!!!!!!!! Anche se la 8c si avvicina un po'!!!!!!!!
si spirit però non lo trovavi un pò strano come sound.non era troppo cupo?e quel soffio cos'era...mahh
ok!!!!!!!!!!!!!!!curatemi....curatemi....!!!!!!!!!una dose di //M!!!!!!!!!!!!vendo il diesel!!!!!!hahahahah..paura....v8,vi amooo!!!!!!!
Non sono un fan dei V8, ma l'AMG e soprattutto la 8C sono da paura. L'Alfa non so come l'abbiano omologata: che macchina!
In effeti un fischio ce'..............l'importante pero'...........e dire cero anche io Ma non vi sembra che alla fine qualcche d'uno dica a quello della C63 ma che cxxxo fai ?
sisi vero!!E ci starebbe anche visto che in uno spiazzo così in un circuito come monza ad esempio, ti bestemmierebbero dietro se facessi robe simili ah spirit, c'ero anchio:wink:
...Indovina chi ha preso la M3 oggi? La mia signora... ..."Ma domani non ho voglia di spostare il seggiolino del bimbo ed il passeggino, tanto tu devo andare in centro..."
...Certo! ...Comunque fino ad ora l'ho trovato ottimo, non ha rombosità eccessive se non dopo un pò di autostrada se stai in tiro sotto i 3000...Io scalo marcia e giro dai 3000 in su! ...Non ti dico nelle gallerie sulla A4 a Vicenza... (...Scusate l'OT )