diciamo che svariati utenti hanno rilevato discrepanze notevoli...nonchè errori marchiani nelle descrizioni.... io penso che, se uno lavora con auto provenienti da pignoramenti e/o fallimenti, dovrebbe avere IL DOPPIO dei documenti....proprio per rassicurare il cliente!
Per il coccolone che gli é venuto vedendo il numero di contatti a quell'inserzione e nessuno che lo chiama?
allora...premesso che spesso veniamo letti dai diretti interessati di certe aree del forum... non credo che sia così da colpevolizzare uno sfottò su di una descrizione che sinceramente rasenta il ridicolo. Nonostante ciò che dicono alcuni utenti (ossia meglio di più che di meno...segno che manco hanno letto l'inserzione)...è inutile mettere 10.000 cose.... sarebbe più utile mettere le info necessarie...e soprattutto non tirare bidoni.
non credo poi possa denunggiarci per un opscional tipo il restailing! L'ho chiamato! Mi ha detto che la macchina è cambio automatico,ma ha comunque il pedale frizione sempre OPSCIONAL!!
Questo è un altro chiacchierone di mer...d.. I documenti te li dà solo alla firma perchè fa rifare il libretto, non consentendoti al momento di verificare i precedenti proprietari (povero pirla, basta fare un giro al pra e ti risulta tutto). E poi ti pare che uno immatricola la macchina il 7.12.04 e la ritira, per motivi fiscali, l'anno dopo? Ma che è scemo? Ormai è pagata e targata !!! Il kit m sport, poi, inutile rimarcarlo, si limita ai due paraurti, frutto di qualche tamponamento del precedente proprietario. L'avevo contattato un paio di anni fà per un suo veicolo: gli attaccai la cornetta mentre lui ancora sparava le sue cazzate ........