no no...Gowin ad un certo punto è andato a vendere 4 gomme da fumo in cambio di un pò di cartelle che nn riusciva a vincere!!!!
Diciamo che se io beccavo 3/4 numeri a cartella e basta quelli che si sedevano davanti o affianco a me vincevano Grazie della serata ragazzi, è sempre un piacere! P.S. Scusate se non vi abbiamo seguito nella sala fumo dopo e abbiamo troncato in due la compagnia, non è stato per principio ma per fastdio sincero
...in ogni caso nella mia firma c'è il link di un altro incontro in bergamo fissato x il 5 febbraio....se vi interessa....
Si, ma col superenalotto si divide però P.S. Oggi ho provato a riesumare l'HTC, ho provato a coprire il sensore che mi dicevi ieri ma lo schermo ne si oscura ne si blocca.... ce da attivare qualche opzione? Ad un certo punto ti abbiamo visto sconsolato con la testa tra le mani mentre eravate nella saletta fumatori e ci chiedavamo appunto come mai...svelato l'arcano
strano.....se hai voglia scarica e installa Advanced Configuration Tool http://handheld.softpedia.com/progDownload/Advanced-Configuration-Tools-Download-58295.html vai alla voci Phone=>Phone sleep during call e ci metti allowed Phone=>fast sleep during call e settalo su Enabled Dovrebbe funzionare :wink:
più che altro era anche l'ora...la serata è stata sfiziosa..anche se uscivo per milano credo avrei speso gli stessi soldi se non più
Allloraaaaa...le vicnite sono state codeste Gianlu ha beccato una cinquina..da 16euri..ma l'ha divisa con un altro tizio che aveva fatto pure lui cinquina.. Caticaco ha fatto un bingo da 100 euri..se non erro.. e me codesta..ho fatto il bingo bronzo e ho pigliato 320 euri E' stato un piacere conoscere luigi e rivedere cati,vegeta e gian..mi sono scompisciata dalle risate..continuavamo ad urlare "shhhhh" e "piaaaanooo!!!" ahahahah!! Grazie ragazzi un bacio alla Vale
braccini corti...io e Giowin avevamo imposto la divisione equa delle vincite!! Grazie ragazzi!! Bellissima serata!! Mi son divertito veramente tanto!! Grazie Joy per avermi fatto segnare i numeri a distanza!! Uhauhauahuah!!! E' stato un piacere rivedere i già conosciuti e conoscere i nuovi!! Alla prossima ragazzi!!!:wink: