se oggi vinciamo la Giuve non ci prende piu'....iol problema e' che la partita di oggi non e' per niente facile psicologicamente.
non solo hai visto san siro tutto bianco??? sarà dura anche per quello, ma spero ci pensi ibra alla sua 100ma apparizione ufficiale con la maglia neroazzurra!!! FORZA RAGAZZI!!!
fa sempre star meglio vedere la tristezza del tifoso interista! (soprattutto i troll!)...cmq non vedo tutto sto stupore in quanto piu volte ho annunciato io stesso con certezza che ieri sera avremmo perso!...solo con buffon riusciamo a prendere 5 gol in 2 partite!...apparte tutto,e ripeto,APPARTE TUTTO proprio come pensavo nessuno parla del rigore che ci è stato negato e nessuno ha telefonato a sky indignato!...vabè...cmq la partita di ieri non è da commentare,il commento l'avevo gia fatto qualche post fa...c'era una volta la juve!
vede troppi film....crede ancora ai troll!!! cmq a parer mio deve credere solo alle 3 pere del cagliari!!! giuuuuuuventino non ti arrabbiare l'importante è partecipare!!!
questo lo devo dire io a te...tu fino a due anni fa eri in B (noi ricordo mai stati!!!)adesso devi solo riungraziare ed essere contento di partecipare alla massima serie...se avessero dato la pena giusta eri ancora in serie subuteo!!!
............ Oltre ad arraffare sul rettangolo verde si arraffano i concetti anche su queste pagine....in perfetto stile "anni 8 e mezzo quasi 9, sono un ometto" Il rigore? si poteva dare come non si poteva dare
tu fino a 2 anni fa tifavi la squadra + ridicola del mondo...avevate rubato il posto a totti nelle barzellette...avete fatto figure di m*rda assurde (ricordo 5 maggio 2002) e se avessero dato almeno 1 penalizzazione giusta per solo 1 dei vostri illeciti sareste falliti!...silence please!:wink:
ma la gente in grado di sostenere un discorso e soprattutto in grado o che abbia voglia di parlare di calcio non passa mai da queste parti?
ho voluto leggere la tua risposta perche sapevo sarebbe stata molto interessante!...rileggiti le ultime decine di pagine e trova chi sta spalando m*rda su chi! state dimostrando di non avere alcuna intenzione di discutere normalmente...avete passato la vostra vita a spalare m*rda sulla juve e ora vi sentite bersagliati! per favore
ammazza che batosta per la Juve..........avete una difesa che fa ridere....comunque godetevi i punti che avete perchè sono già molti rispetto alla rosa.... ottimo Cagliari questo periodo è il loro....finora solo la Roma delle grandi ci ha vinto....
ha fatto 18 anni l'altro giorno e parla di ragazzini...modera caro!!! cmq di una cosa si è certi qui si rosica!!! e tra 45 minuti scende in campo la capolista... ...e stasera scenderà in campo la futura seconda???